Connect with us

Gossip

Totti Ilary, parla l’amico pr: “C’è un fatto grave dietro la separazione tra i 2”

Totti Ilary, Alex Nuccetelli rivela che della cosa sarà Francesco a parlare “a breve”

Published

on

Totti Ilary, la telenovela va avanti. L’ultima puntata vede protagonista, ancora una volta, l’ex capitano giallorosso. Che starebbe proseguendo le sue incursioni notturne a casa di Noemi Bocchi. E in alcuni casi sarebbe stato accompagnato dalla figlia minore Isabel. Ciò sarebbe accaduto mentre i due, insieme agli altri due membri della prole del Pupone, si trovavano a Sabaudia. Isabel sarebbe stata portata dal padre nella casa al Circeo della Bocchi, per giocare con i figli della 34enne. Ilary – riporta ‘Chi’ – l’avrebbe scoperto e, furiosa, sarebbe piombata a Sabaudia per prendere la piccola e portarla con sé in Croazia.

TOTTI ILARY, LE PAROLE DI NUCCETELLI

Totti insomma avrebbe perso la testa, e non solo per Noemi. In suo aiuto è dunque costretto ad intervenire ancora una volta il suo storico amico Alex Nuccetelli. Queste le parole sull’addio Totti Ilary del pr romano ai microfoni di Novella 2000: “Per Francesco la famiglia è tutto. Non se ne sarebbe mai allontanato senza un valido motivo. Lui ama Ilary in maniera esagerata, ne è attratto visceralmente. Qualcosa di grave è però successo. Che cosa? Non lo so. Quello che so è che Francesco a breve parlerà di questa cosa. Che è accaduta un anno e mezzo fa e che gli ha dato molto fastidio. Tanto che, dopo che si è verificata, ha considerato tramontato il rapporto con Ilary“.

Totti Ilary Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025