Seguici sui Social

Gossip

Totti Ilary, forse già il 1 settembre l’incontro per definire la separazione

Totti Ilary, la ormai ex coppia a giorni si riunirà con i rispettivi avvocati per accordarsi sulla spartizione dell’impero

Pubblicato

il

Totti Ilary, forse già il 1 settembre l’incontro per definire la separazione

Totti Ilary, dopo l’estate ‘a distanza’ è tempo di riavvicinarsi. Non per tornare insieme, bensì per fare i conti e stabilire quanto ognuno dei due incasserà dall’addio. Ad accompagnarli in quest’ultimo percorso condiviso gli avvocati Alessandro Simeone, che assisterà la conduttrice, e Antonio Conte, al quale competeranno gli interessi dell’ex Pupone. Al momento i due ancora coniugi si trovano nelle proprie residenze estive: Ilary in Croazia e Totti a Sabaudia. Nei prossimi giorni entrambi faranno però ritorno nella Capitale e si potrà così dare avvio all’iter. Che riguarderà innanzitutto la maxi villa all’Eur.

TOTTI ILARY, COSA C’E’ IN BALLO

Totti ilary

Totti e Ilary

 

Proprio qui infatti Totti Ilary fino a qualche tempo fa vivevano insieme ai tre figli. E proprio per salvaguardare l’interesse di questi ultimi di non lasciare la propria casa, la coppia vi risiederà a turno. Al momento però non si sa chi dei due ne sarà l’effettivo proprietario. Così come non si sa il modo in cui verranno suddivise le altre proprietà comuni: dagli appartamenti alle azioni di società in vari ambiti, dall’intrattenimento all’immobiliare. Naturalmente, si spera che l’intesa sia totale e che tutto fili liscio. Perchè se la questione dovesse approdare in Tribunale, il rischio è che Totti Ilary ci restino impelagati per diversi anni.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024