Gossip
Totti Ilary, forse già il 1 settembre l’incontro per definire la separazione
Totti Ilary, la ormai ex coppia a giorni si riunirà con i rispettivi avvocati per accordarsi sulla spartizione dell’impero
Totti Ilary, dopo l’estate ‘a distanza’ è tempo di riavvicinarsi. Non per tornare insieme, bensì per fare i conti e stabilire quanto ognuno dei due incasserà dall’addio. Ad accompagnarli in quest’ultimo percorso condiviso gli avvocati Alessandro Simeone, che assisterà la conduttrice, e Antonio Conte, al quale competeranno gli interessi dell’ex Pupone. Al momento i due ancora coniugi si trovano nelle proprie residenze estive: Ilary in Croazia e Totti a Sabaudia. Nei prossimi giorni entrambi faranno però ritorno nella Capitale e si potrà così dare avvio all’iter. Che riguarderà innanzitutto la maxi villa all’Eur.
TOTTI ILARY, COSA C’E’ IN BALLO
Proprio qui infatti Totti Ilary fino a qualche tempo fa vivevano insieme ai tre figli. E proprio per salvaguardare l’interesse di questi ultimi di non lasciare la propria casa, la coppia vi risiederà a turno. Al momento però non si sa chi dei due ne sarà l’effettivo proprietario. Così come non si sa il modo in cui verranno suddivise le altre proprietà comuni: dagli appartamenti alle azioni di società in vari ambiti, dall’intrattenimento all’immobiliare. Naturalmente, si spera che l’intesa sia totale e che tutto fili liscio. Perchè se la questione dovesse approdare in Tribunale, il rischio è che Totti Ilary ci restino impelagati per diversi anni.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa