Calcio
Zaniolo verso il Tottenham: il numero 22 vicino a lasciare la Roma
Zaniolo verso il Tottenham: l’indiscrezione che fa tremare i tifosi giallorossi
Zaniolo verso il Tottenham. A lanciare la ‘bomba’ di mercato il direttore di Radio Radio, Ilario di Giovanbattista. “Mai come in questo momento Nicolò è sul punto di lasciare la Roma“, esordisce sicuro nel suo intervento. Precisando però subito come esista ancora una possibilità di permanenza: “Magari domani sera, presentando la squadra davanti ad un Olimpico pieno tutto esaurito, i Friedkin si convincono a non farlo partire“. La strada però sembra tracciata.
ZANIOLO VERSO IL TOTTENHAM: I DETTAGLI
“Da quanto mi risulta, Zaniolo sta andando al Tottenham“, rincara quindi la dose il giornalista. Aggiungendo poi come l’affondo da parte degli Spurs sia stato deciso da circa una settimana: “Conte si è deciso in Israele (dopo l’amichevole con i giallorossi persa ad Haifa per 1-0 ndr)”. E in conclusione fornisce altri dettagli: “La trattativa è in fase molto avanzata. Gli inglesi avrebbero infatti offerto al giocatore un quadriennale a tanti soldi“. Zaniolo verso il Tottenham quindi?
ZANIOLO VERSO IL TOTTENHAM: VOCE O VERITÀ?
Le ultime notizie, fornite da ‘Repubblica’, davano i due club ancora in piena trattativa. Alla prese innanzitutto con la valutazione del numero 22: ballerebbero infatti circa 10 milioni tra domanda (50) e offerta (40). Una differenza che gli Spurs avrebbero provato a colmare inserendo delle contropartite. Ma anche in questo caso non si sarebbe giunti ad un intesa. Almeno fino alle ultime ore, se quanto detto da Di Giovanbattista sarà effettivamente confermato.
-
Attualità3 giorni fa
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Attualità3 giorni fa
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Attualità17 ore fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico
-
Attualità7 giorni fa
Gualtieri incontra Lotito, che raccomanda lo stadio Flaminio a Ruberti