Meteo
Meteo Roma – Tornado a Civitavecchia. Le previsioni per il weekend 9-10 settembre (VIDEO)
Meteo Roma – Maltempo alle porte della Capitale. Ecco cosa si aspetta per i prossimi giorni
Meteo Roma – Fenomeni di una certa importanza stanno interessando in queste ore le nostre latitudini. Civitavecchia, ad esempio, questa mattina è stata flagellata da un tornado. E’ accaduto intorno alle 9:30, a poca distanza dalla centrale dell’Enel. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi per le cose e le persone. Si registra solo il crollo di alcuni alberi, che ha costretto all’intervento dei Vigili del Fuoco. Questi ultimi, riporta l’Ansa, sarebbero tuttora operativi sia in zona Sant’Agostino che in via della Torre Valdaliga, che passa per la centrale, per mettere in sicurezza arbusti e pali.
METEO ROMA, LE PREVISIONI PER IL WEEKEND
Il maltempo proseguirà ad imperversare sulle aree di nostra competenza anche per oggi: nubi in gran numero, accompagnate da deboli piogge, sono infatti previste in mattinata. Una situazione che andrà però leggermente migliorando durante la giornata. Le temperature varieranno tra 25 e 29 gradi, mentre i venti soffieranno da Sud-SudEst in maniera tesa-forte. Oggi e domani, invece, cieli poco nuvolosi senza piogge. I valori termici oscilleranno rispettivamente tra 24 e 32 gradi e tra 22 e 31. I venti, da moderati a deboli, arriveranno dall’area compresa tra NordEst e SudOvest.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera