Seguici
Notizie live
Caricamento...

San Basilio, arrestato dalla Polizia 53enne trovato con 28.000 euro in contanti

Pubblicità
San Basilio, arrestato dalla Polizia 53enne trovato con 28.000 euro in contanti
I soldi trovati dalla Polizia

Prosegue ininterrottamente, da parte della Polizia di Stato, l’attività di prevenzione e repressione dei reati inerenti alla detenzione e allo spaccio di stupefacenti nella periferia Est di Roma e nei quartieri Appio e Ardeatino.

San Basilio

Prosegue senza sosta I poliziotti del IV Distretto “San Basilio” hanno arrestato un 53enne italiano gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori dopo un’attenta indagine, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rintracciato all’interno dell’appartamento dell’uomo circa 600 grammi di cocaina e 28.000 euro in contanti, probabile provento di spaccio. L’Autorità Giudiziaria ha quindi convalidato l’arresto stabilendo la misura degli arresti domiciliari.

Ecco le fontanelle con la testa di drago presenti a Roma. Ne sono rimaste soltanto 3

Pubblicità

Segui la cronaca di roma anche su fb

Avatar photo
Autore

Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!