Seguici sui Social

Gossip

Totti Ilary, c’è l’accordo per la separazione: 2 case ai figli e niente interviste

Totti Ilary, stabilite le condizioni per l’addio tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice

Pubblicato

il

Totti Ilary, la battaglia sarebbe finita ancora prima di cominciare. I lavori al fianco dei rispettivi legali, iniziati da appena qualche giorno, avrebbero infatti già compiuto un importante passo in avanti, con i due – rivela Chi – che avrebbero dato il via libera alle richieste dell’altro. Una conclusione cui la coppia sarebbe giunta per amore dei tre figli, il cui benessere è stato da entrambi messo al primo posto. Saranno questi ultimi dunque, come da più parti anticipato, a vivere nella casa di famiglia, la mega villa in zona Eur. Al loro fianco, a turno, ci saranno entrambi i genitori.

TOTTI ILARY, NIENTE INTERVISTE NELL’ACCORDO

Totti vorrebbe che tutto l’iter procedesse in maniera rapida e pacifica. Per questo, ha ingaggiato nella propria squadra la nota matrimonialista Bernardini De Pace. La quale, proprio per assisterlo meglio, sarebbe andata a vivere a Sabaudia, poco lontano dalla casa delle vacanze dell’ex Pupone. Quest’ultimo potrebbe adire le vie legali contro l’ex moglie solo in un caso: se cioè la conduttrice dovesse andare in tv a parlare pubblicamente. Per evitare problemi, Ilary potrebbe dunque accantonare l’idea dell’intervista a Verissimo, all’amica Silvia Toffanin.

TOTTI ILARY, UN’ALTRA CASA AI FIGLI

A quel punto, dopo l’ultima stretta di mano tra le parti, Totti sarebbe finalmente libero di fare ciò che sogna da settimane: ufficializzare la relazione (finora clandestina, ma non troppo) con Noemi Bocchi. Non si esclude che poi i due possano andare a convivere, ma sul dove al momento non ci sono notizie certe. Quanto invece a Ilary, potrebbe ricevere una casa dove stare durante i turni dell’ex marito. Potrebbe essere anch’essa all’Eur, in modo da poter restare vicina ai figli, che, secondo Dagospia, ne avrebbero la proprietà.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);