Connect with us

Gossip

Amendola Neri si separano, l’accordo raggiunto ‘in serenità’

Amendola Neri si separano, addio dopo 25 anni ad un’altra coppia dello showbiz romano

Published

on

Amendola Neri si separano, ora è ufficiale. Su una crisi della coppia le voci giravano già da qualche tempo, prontamente smentite dall’attore. Che invece già a metà ottobre si sarebbe accordato con l’ormai ex moglie senza passare dal tribunale. L’intesa sarebbe stata messa poi nero su bianco e depositata. Il tutto si sarebbe svolto dunque in maniera totalmente pacifica, a differenza di quanto sta accadendo con Totti-Ilary. E proprio con l’ex capitano giallorosso Amendola ha condiviso il legale, Antonio Conte. A supportare Francesca Neri è invece Paola Firggione.

AMENDOLA NERI SI SEPARANO, I DETTAGLI DELL’ACCORDO

Secondo quanto riporta Il Messaggero, alla conclusione ‘giuridica’ dell’unione mancherebbe solo il via libera del magistrato. Quella ‘umana’ ha invece già avuto luogo: pare infatti che già da luglio Amendola avrebbe lasciato il tetto coniugale. Dove adesso la Neri, insieme a Rocco, figlio 23enne della coppia, proseguirà la propria vita. Ai due sarebbe infatti stata assegnato, al pari di un assegno di mantenimento a carico di Amendola. Che ha conosciuto nel 1998 l’ex moglie, poi sposata segretamente nel 2010 a New York. Una coppia solida, che nemmeno le malattie erano riuscite a scalfire. Almeno fino a oggi.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025