Gossip
Amendola Neri si separano, l’accordo raggiunto ‘in serenità’
Amendola Neri si separano, addio dopo 25 anni ad un’altra coppia dello showbiz romano
Amendola Neri si separano, ora è ufficiale. Su una crisi della coppia le voci giravano già da qualche tempo, prontamente smentite dall’attore. Che invece già a metà ottobre si sarebbe accordato con l’ormai ex moglie senza passare dal tribunale. L’intesa sarebbe stata messa poi nero su bianco e depositata. Il tutto si sarebbe svolto dunque in maniera totalmente pacifica, a differenza di quanto sta accadendo con Totti-Ilary. E proprio con l’ex capitano giallorosso Amendola ha condiviso il legale, Antonio Conte. A supportare Francesca Neri è invece Paola Firggione.
AMENDOLA NERI SI SEPARANO, I DETTAGLI DELL’ACCORDO
Secondo quanto riporta Il Messaggero, alla conclusione ‘giuridica’ dell’unione mancherebbe solo il via libera del magistrato. Quella ‘umana’ ha invece già avuto luogo: pare infatti che già da luglio Amendola avrebbe lasciato il tetto coniugale. Dove adesso la Neri, insieme a Rocco, figlio 23enne della coppia, proseguirà la propria vita. Ai due sarebbe infatti stata assegnato, al pari di un assegno di mantenimento a carico di Amendola. Che ha conosciuto nel 1998 l’ex moglie, poi sposata segretamente nel 2010 a New York. Una coppia solida, che nemmeno le malattie erano riuscite a scalfire. Almeno fino a oggi.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
