Seguici sui Social

Cronaca

Autista guarda film mentre guida: Atac di nuovo nella bufera (VIDEO)

Autista guarda film mentre guida. Ancora un increscioso episodio con protagonisti conduci del trasporto pubblico capitolino

Pubblicato

il

Autista guarda film mentre guida: Atac di nuovo nella bufera (VIDEO)

Autista guarda film mentre guida. È accaduto questa mattina: l’uomo, mentre effettuava il proprio turno di servizio, ogni tanto rivolgeva lo sguardo su un piccolo schermo, posto alla sua sinistra. Ad accorgersene, uno dei passeggeri presenti sul mezzo condotto dall’autista. Di cui non ha esitato un secondo a segnalare la pericolosissima condotta. L’ha filmata con il proprio cellulare, postando poi il video su Twitter. E ora per il conducente si mette male: a breve è attesa infatti la sua sospensione da parte di Atac.

AUTISTA GUARDA FILM, LA DENUNCIA

L’episodio si è verificato a bordo dell’autobus numero 32, partito da Saxa Rubra alle 6:12. Nel post denuncia, il passeggero ha fatto notare che era impossibile identificare l’autista: il vetro della cabina era infatti ‘oscurato’ da alcuni fogli. Una ‘strategia’, ad avviso dell’uomo, messa in atto dallo stesso conducente “per evitare di essere riconosciuto“. Non sarebbe la prima volta che il passeggero si trova davanti a condotte poco consone degli autisti Atac: in diversi casi ne avrebbe infatti segnalato il parlare al cellulare durante la guida.

AUTISTA GUARDA FILM, LA REPLICA DI ATAC

Sul caso, intanto, Atac è già al lavoro: “Stiamo intervenendo – si legge in una nota – e, come in altri casi in passato, applicheremo con severità quanto previsto dalle norme. Far cessare questi comportamenti è il primo obiettivo che ci poniamo per restituire al servizio che rendiamo il giusto valore. I casi sono pochi, ma ad essere danneggiata è tutta la categoria. Gli 11mila dipendenti Atac, in maggioranza, interpretano correttamente il proprio ruolo“.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEL ‘FATTACCIO’

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);