TV
Bellavia Gf Vip, si muove il Codacons: concorrenti e Mediaset rischiano grosso
Bellavia Gf Vip, l’esposto dell’Associazione dei Consumatori dopo che il 57enne ha abbandonato il reality
Bellavia Gf Vip, il caso continua a tenere banco. E non si fermano le polemiche sulle reazioni di scherno dei coinquilini alla richiesta d’aiuto dell’ex volto di Bim Bum Bam. La produzione del programma ha preso provvedimenti: nella puntata di martedì è stata infatti squalificata Ginevra Lamborghini, seguita poco dopo da Giovanni Ciacci, eliminato al termine di un televoto flash. Per qualcuno però ciò non sarebbe sufficiente a fare giustizia del povero Bellavia, costretto ad interrompere dopo appena 11 giorni la sua permanenza nella Casa.
BELLAVIA GF VIP, LA DENUNCIA DEL CODACONS
Tra i primi a prendere concretamente posizione il Codacons, che ha denunciato sia i concorrenti che Mediaset. L’esposto è stato inoltrato questa mattina alla Procura di Roma e all’Autorità Garante per le Comunicazioni. A entrambi l’Associazione chiede di verificare se siano stati commessi illeciti penali e violazioni delle normative inerenti le Telecomunicazioni. A suo avviso, gli episodi “gravi” di cui è stato vittima Bellavia “oltre che forma di violenza, sono altamente diseducativi, specie per il pubblico più giovane“.
BELLAVIA GF VIP, LE POSSIBILI CONSEGUENZE
E la mancanza di misure adeguate da parte degli autori e dei vertici Mediaset “lancia un messaggio errato e pericoloso ai telespettatori“. Secondo la denuncia, pubblicata sul sito del Codacons, gli illeciti, qualora accertati, potrebbero portare i colpevoli a dover rispondere di violenza privata. Il che comporterebbe per i concorrenti, gli autori, il conduttore Alfonso Signorini e i vertici di Mediaset conseguenze pesantissime: ovvero, fino a quattro anni di prigione, in base a quanto prescritto dall’articolo 610 del Codice Penale.
News
Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?
La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.
Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.
La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.
Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.
TV
Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”
Grande Fratello 2023/2024: Eventi del 4 Febbraio 2024
In una sorprendente puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha protagonizzato un momento di forte emotività. Durante una discussione con Maddaloni, Beatrice Luzzi non è stata in grado di trattenere le sue lacrime, culminando con una confessione drammatica: “Mi hanno detto “Stai creando un caso” ha esclamato. Poi ha proseguito: “Dove andrei fuori da qui? Nell’aldilà”.
Per rimanere aggiornato con le ultime notizie su Grande Fratello 2023/2024, basta attivare le notifiche di Spettacolo Fanpage.it.
Le cause del crollo emotivo di Beatrice Luzzi
La goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’attrice è avvenuta durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Varrese ha suggerito che Luzzi stesse mettendo in scena una ‘pantomima’, mentre Maddaloni l’ha delusa con una battuta inopportuna. Un cumulo di stress che l’ha portata a dire: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.
L’esplosione emotiva di Beatrice Luzzi
In un dialogo piuttosto intenso con Marco Maddaloni, Luzzi ha esplicitato cosa si nascondeva dietro la sua angoscia. Maddaloni ha cercato di scagionarsi, sostenendo che non era a conoscenza di aver offenduto Beatrice. Luzzi ha commentato questo episodio dicendo: “La donna è sacra, non dovrebbe piangere”. Successivamente, durante una conversazione in giardino, in risposta a una domanda di Maddaloni su dove andrebbe se non fosse stata lì, Luzzi ha risposto con un raggelante “Nell’aldilà”.
Un altro momento culminante della puntata è stato quando Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti, che però non ha apprezzato il gesto inaspettato: “Sono molto riservata”, ha detto.
Le reazioni degli altri concorrenti
Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare la situazione. Secondo Varrese l’intera situazione era “imbarazzante” e costituiva un esempio di “cattiveria gratuita”. Anita Oliveri ha invece affermato che si trattava di pura “infelicità”.
Fonte
-
Attualità5 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità5 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità19 ore fa
Inizio della Mostra Dalì a Roma 2025: date, biglietti e opere al Museo Storico della Fanteria.
-
Attualità14 ore fa
Il laboratorio per la coca in una grotta dei narcos di Tor Bella Monaca