Primo Piano
Bonus netturbini Ama, 400 euro in più per lavorare durante le feste
Bonus netturbini Ama, l’ultima idea della municipalizzata dei rifiuti contro le assenze ‘natalizie’
Bonus netturbini Ama: buone notizie in arrivo per chi si occupa della pulizia e del decoro di Roma. Lucidare le strade o raccogliere l’immondizia, si sa, è sempre una scocciatura (anche se pagata). A maggior ragione durante le festività natalizie, quando, tra turisti e regali, i carichi di lavoro aumentano a dismisura. Molto meglio, si dirà, inventarsi una scusa e restarsene a casa con la propria famiglia. Ma quest’anno ci sarà un motivo in più per sopportare l’onere. O meglio, 400 motivi. Tanti quanti gli euro che Ama aggiungerà in busta paga ai dipendenti che sceglieranno di restare in servizio anche in questo periodo.
BONUS NETTURBINI AMA, UN’OCCASIONE DA NON SPRECARE
Una somma non altissima, ma comunque considerevole, che può dunque far gola in un momento come quello attuale in cui, tra tasse e aumenti vari, è una strozzatura continua. Proprio su questo aspetto Ama conta per evitare che la città resti in balia dei rifiuti tra Ognissanti, l’Immacolata e Natale. C’è infatti da fornire una buona immagine anche in vista dell’Expo 2023: a tal proposito, a gennaio avrà luogo una verifica da parte delle autorità competenti circa l’avanzamento dei preparativi. E la Capitale, come si dice, non può farsi cogliere impreparata.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera