Cronaca
Ema Stockholma taxi, disavventura per la conduttrice a Roma: “Trattata a pesci in faccia”
Ema Stockholma taxi, due elementi tra i quali non sembra correre buon sangue. A confermarlo la stessa conduttrice sui social

Ema Stockholma taxi, due elementi tra i quali non sembra correre buon sangue. A confermarlo la stessa conduttrice radiofonica, attraverso il suo profilo Instagram. Dove, in attesa di debuttare come concorrente questa sera a ‘Ballando con le Stelle”, ha reso noto un episodio di cui è stata protagonista. Mostrando come tra i conducenti romani ci sia chi non ha molto piacere che le corse vengano pagate con carta di credito anziché in contanti. Il ‘fattaccio’ sarebbe avvenuto venerdì sera, costringendo la Stockholma ad una lunga e accesa discussione.
EMA STOCKHOLMA TAXI, LA DURA POSIZIONE DEL TASSISTA
“Premesso che ci ho messo un’ora per trovare un taxi – esordisce la 38enne nella ‘video story’ postata – Comunque, arrivata a casa, ho chiesto di pagare con il Pos“. Ma, come testimoniano le immagini, la risposta del tassista è stata tutt’altro che positiva: anzi, è arrivato a dire che, se la richiesta fosse arrivata prima, la corsa per lei non sarebbe nemmeno iniziata. Una posizione dura, ma dettata da un’esigenza personale: “Altrimenti – spiega – domani vado a fare la spesa con le ricevute“. Ma la Stockholma persevera nel difendere il proprio diritto.
EMA STOCKHOLMA TAXI: “UN ALTRO TASSISTA INVECE…”
“Sono sempre soldi“, incalza. E ricorda l’obbligo del Pos attivo da giugno di quest’anno. Niente da fare, il tassista è irremovibile. E così la conduttrice si sfoga con un “Sono stata trattata a pesci in faccia“. Per poi proseguire il video racconto in un’altra story. Dove si vede l’autista tornare indietro dopo essere ripartito. “Mi ero dimenticato di farle la ricevuta“, dice. Ricevendo una risposta ironica: “Se n’è ricordato perché ho ripreso con lo smartphone“. La Stockholma conclude quindi rievocando un episodio analogo, ma ben più grave: “Un altro tassista, saputo che volevo pagare con la carta, mi ha lasciato in strada, senza neanche un numero civico di riferimento“.
Cronaca
Discarica sequestrata vicino all’aeroporto di Ciampino mette a rischio la salute dei cittadini

La polizia di Stato di Ciampino e i finanzieri del Comando provinciale di Roma, coordinate dalla procura, hanno eseguito un sequestro preventivo d’urgenza di una vasta area vicino all’aeroporto di Ciampino, dove sorge l’ex hotel e parcheggio “Alta Quota”, ora trasformato in una discarica “a cielo aperto” di rifiuti.
L’area, acquisita nel 2023 al patrimonio di Roma Capitale, è stata esaminata dagli agenti della polizia di Frontiera di Ciampino e delle “Fiamme Gialle”, che hanno rinvenuto un accumulo di rifiuti edili, carcasse di autovetture e veicoli pesanti, pneumatici e fusti contenenti oli minerali. La loro esposizione agli agenti atmosferici avrebbe potuto causare, nel tempo, l’assorbimento delle scorie nel terreno, con rischio di contaminazione del suolo e pericolo per la salute pubblica. Inoltre, la discarica è situata a ridosso del lato nord della pista di decollo e atterraggio degli aerei, sollevando preoccupazioni per possibili interferenze con il movimento aereo. Durante le operazioni, è stata assicurata protezione alla colonia felina censita dal Comune di Roma presente nell’area.
Cronaca
Scomparsa a Roma la studentessa Ilaria Sula di 22 anni, ultime notizie dall’ultimo avvistamento al Quarticciolo

C’è forte apprensione per i familiari e gli amici di Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni scomparsa il 25 marzo scorso. Da quel giorno sono stati lanciati diversi appelli sui social, ma Ilaria sembra sparita nel nulla. La polizia ha avviato le indagini dopo che i genitori hanno presentato denuncia presso il commissariato San Lorenzo, dando inizio a ricerche che toccano vari quadranti della città. Ilaria è iscritta al corso di Scienze Statistiche all’Università La Sapienza.
Gli ultimi messaggi su Whatsapp
Ilaria vive in un appartamento con altri studenti, i quali sono stati ascoltati dagli investigatori. Dalla vita della studentessa non emergerebbero elementi sospetti. Ilaria è scomparsa dopo un’interazione con amici su WhatsApp, in cui ha smesso di rispondere. Un dettaglio inquietante è la segnalazione di una sua possibile presenza in piazza del Quarticciolo, nota per attività di spaccio, anche se potrebbe essere stata lì per motivi non legati al mercato della droga. Gli inquirenti stanno considerando questo aspetto con grande attenzione, e man mano che passano le ore, la scomparsa assumerà toni sempre più drammatici.
-
Attualità4 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca1 giorno fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social2 giorni fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello