Cronaca
Ema Stockholma taxi, disavventura per la conduttrice a Roma: “Trattata a pesci in faccia”
Ema Stockholma taxi, due elementi tra i quali non sembra correre buon sangue. A confermarlo la stessa conduttrice sui social
Ema Stockholma taxi, due elementi tra i quali non sembra correre buon sangue. A confermarlo la stessa conduttrice radiofonica, attraverso il suo profilo Instagram. Dove, in attesa di debuttare come concorrente questa sera a ‘Ballando con le Stelle”, ha reso noto un episodio di cui è stata protagonista. Mostrando come tra i conducenti romani ci sia chi non ha molto piacere che le corse vengano pagate con carta di credito anziché in contanti. Il ‘fattaccio’ sarebbe avvenuto venerdì sera, costringendo la Stockholma ad una lunga e accesa discussione.
EMA STOCKHOLMA TAXI, LA DURA POSIZIONE DEL TASSISTA
“Premesso che ci ho messo un’ora per trovare un taxi – esordisce la 38enne nella ‘video story’ postata – Comunque, arrivata a casa, ho chiesto di pagare con il Pos“. Ma, come testimoniano le immagini, la risposta del tassista è stata tutt’altro che positiva: anzi, è arrivato a dire che, se la richiesta fosse arrivata prima, la corsa per lei non sarebbe nemmeno iniziata. Una posizione dura, ma dettata da un’esigenza personale: “Altrimenti – spiega – domani vado a fare la spesa con le ricevute“. Ma la Stockholma persevera nel difendere il proprio diritto.
EMA STOCKHOLMA TAXI: “UN ALTRO TASSISTA INVECE…”
“Sono sempre soldi“, incalza. E ricorda l’obbligo del Pos attivo da giugno di quest’anno. Niente da fare, il tassista è irremovibile. E così la conduttrice si sfoga con un “Sono stata trattata a pesci in faccia“. Per poi proseguire il video racconto in un’altra story. Dove si vede l’autista tornare indietro dopo essere ripartito. “Mi ero dimenticato di farle la ricevuta“, dice. Ricevendo una risposta ironica: “Se n’è ricordato perché ho ripreso con lo smartphone“. La Stockholma conclude quindi rievocando un episodio analogo, ma ben più grave: “Un altro tassista, saputo che volevo pagare con la carta, mi ha lasciato in strada, senza neanche un numero civico di riferimento“.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate