Cronaca
Incidente sulla Colombo: 18enne travolto e ucciso da auto impazzita
Incidente sulla Colombo. La giovane vittima ha perso la vita praticamente sul colpo
Incidente sulla Colombo. E’ accaduto questa notte, in quella che è considerata tra le strade più pericolose d’Italia. L’esatta dinamica del sinistro è al momento ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime indiscrezioni, la vettura protagonista viaggiava a velocità sostenuta, quando, all’altezza dell’incrocio con via Giustiniano Imperatore, il conducente ne avrebbe perso il controllo. Il veicolo sarebbe così finito fuori strada, dove avrebbe investito, oltre a diversi cartelli stradali, anche un ragazzo di 18 anni.
INCIDENTE SULLA COLOMBO, FERMATO L’INVESTITORE
Per il giovane, che stava camminando sul marciapiede, i soccorsi sono stati purtroppo del tutto vani: sul posto sono infatti giunti alcuni sanitari del 118, i quali purtroppo non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. A loro si sono inoltre aggiunti agenti delle forze dell’ordine e della Polizia Locale capitolina. Costoro hanno fermato l’investitore e lo hanno sottoposto al test per verificare la presenza nel sangue di alcol e droga. Al momento però non se ne conosce l’esito, che sarà comunicato a breve dagli stessi investigatori.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
