TV
Memo Remigi licenziato dalla Rai: il grave gesto del cantante (VIDEO)
Memo Remigi licenziato dalla Rai. Increscioso episodio prima della puntata di ‘Oggi è un altro giorno’
Memo Remigi licenziato dalla Rai. La tv di Stato non ha fatto ‘passare’ la condotta posta in essere venerdì scorso dall’interprete di ‘Innamorati a Milano’. Immortalato in alcuni video pubblicati su Twitter mentre, in diretta, durante il promo della puntata del programma condotto da Serena Bortone, prova a palpare il fondoschiena di Jessica Morlacchi. Un’iniziativa audace che la cantante romana ha subito stoppato, lamentandosene poi con toni piuttosto accesi a telecamere spente. E così, dopo i rimproveri dei dirigenti e dei compagni di avventura, schierati dalla parte della 35enne, Remigi si è beccato anche il provvedimento disciplinare dell’azienda.
MEMO REMIGI LICENZIATO, LA DECISIONE DELLA RAI
È proprio quest’ultima a comunicarglielo, attraverso una nota ufficiale. All’84enne artista lombardo viene in sostanza contestata una “violazione del Codice Etico” della Rai. Nella giornata di sabato 22 ottobre, la Direzione Day Time aveva quindi deciso per una “sospensione delle presenze nella trasmissione“. L’accusa è stata poi confermata dalla Commissione stabile per il Codice Etico. La Rai ha dunque deciso di risolvere il contratto che prevedeva la partecipazione di Memo Remigi a ‘Oggi è un altro giorno’. In precedenza era stata la stessa Serena Bortone, durante la puntata di oggi, ad anticipare l’allontanamento del cantante.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera