Meteo
Meteo Roma, il maltempo è già finito, dalla prossima settimana torna l’Estate
Meteo Roma, il maltempo ci lascia alle spalle, le ottobrate romane avranno un sapore estivo
Meteo Roma. I disagi creati dal maltempo con forti piogge e raffiche di vento ci hanno lasciato ormai alle spalle. Dalla prossima settimana ritornerà l’Estate con cieli sereni e temperature oltre la media stagionale.
METEO ROMA – OTTOBRE ESTIVO
Le famose ottobrate romane sono pronte a scaldare i romani. Da Lunedì, difatti oltre a cieli sereni sgomberi da nuvole, si alzeranno di nuovo le temperature a causa di un anticiclone proveniente dal Mediterraneo occidentale. La massima arriverà anche a 27 gradi.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni6 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

