Connect with us

Gossip

Noemi Bocchi in tribunale: la compagna di Totti parte civile in un processo

Published

on

Noemi Bocchi in tribunale: la compagna di Totti parte civile in un processo

Noemi Bocchi in tribunale. Ufficializzata la storia con Francesco Totti, la 38enne si ritrova a doverne risolvere un’altra, relativa al suo passato. Proprio per questo motivo, nelle scorse ore, è stata costretta a comparire nelle aule giudiziarie romane. Si è infatti costituita parte civile nel processo a carico dell’ex marito Mario Caucci. L’uomo deve infatti rispondere di una vicenda accaduta diversi anni fa.

NOEMI BOCCHI IN TRIBUNALE: UDIENZA A PORTE CHIUSE

Nel corso del dibattimento, hanno preso la parola, in qualità di testimoni, alcuni amici della Bocchi. Che ha assistito alle deposizioni con indosso una mise molto semplice, composta da jeans e camicia. Non si conoscono però ulteriori dettagli, dal momento che l’udienza si è svolta a porte chiuse per mantenere il più riservato possibile il processo. Che, a quanto pare, riguarderebbe accuse di maltrattamenti rivolte proprio da Noemi all’ex marito.

NOEMI BOCCHI IN TRIBUNALE: L’ANTEFATTO

La coppia si era conosciuta circa 11 anni fa e aveva coronato il proprio amore con la nascita di due bambini. La situazione è però precipitata con la separazione: circostanza che Caucci, per sua stessa ammissione, avrebbe accettato tutt’altro che di buon grado. E proprio per questo sarebbe stato trascinato in tribunale dalla Bocchi. Che l’uomo già nel 2017 avrebbe però già tentato di rimuovere dal ruolo di Ad della sua Holding.

NOEMI BOCCHI IN TRIBUNALE: LA SFURIATA CONTRO I GIORNALISTI

Funzioni non svolte correttamente e danni procurati alla società: questo il motivo della decisione, che di fatto scatenò la crisi tra i due. Anche se non si esclude che anche prima potrebbero esserci stati attriti. Ma di questo nè Noemi nè i legali di Caucci hanno voluto parlare. Anzi, la donna, all’uscita dal tribunale, si è mostrata piuttosto infastidita dalla presenza dei cronisti. “Mi state tormentando“, si sarebbe lamentata.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024