Connect with us

Cronaca

Rapinato e violentato a San Lorenzo: notte da incubo per un 22enne

Rapinato e violentato a San Lorenzo. I protagonisti della brutale aggressione sarebbero tre uomini

Published

on

Rapinato e violentato a San Lorenzo: notte da incubo per un 22enne

Rapinato e violentato a San Lorenzo. Un terribile episodio quello che ha visto vittima uno studente originario della Sardegna. Il quale, a causa delle conseguenze riportate, sarebbe stato costretto al ricovero in ospedale. Tutto si sarebbe consumato all’interno di un palazzo: gli aggressori avrebbero inferto al giovane diversi colpi, soprattutto al volto. Causandogli traumi che, secondo i medici che lo hanno visitato, guariranno in 30 giorni. Delle indagini si stanno ora occupando gli agenti del Commissariato San Lorenzo e della Squadra Mobile.

VIOLENTATO E RAPINATO A SAN LORENZO, LA DINAMICA

Quando è stato rinvenuto, venerdì notte, lo studente si trovava in via Tiburtina, nei pressi di un kebab. Era appena uscito da una discoteca e, a bordo di un monopattino elettrico preso a noleggio, si stava dirigendo verso San Lorenzo. “A un certo punto – il racconto, riportato da ‘notizie.it‘ – mi sono fermato perchè la tavola era scarica. Mi sono incamminato sul marciapiede e quei tre mi hanno avvicinato“. Probabilmente stranieri, sotto minaccia e botte, hanno costretto il giovane a consegnare loro i soldi che aveva con sè.

VIOLENTATO E RAPINATO A SAN LORENZO, LE INDAGINI

Poi lo hanno portato ad un bancomat, con lo scopo di averne altri. Il prelievo però non è andato a buon fine. Così, per vendetta, la banda ha deciso di sfogare i propri istinti sul 22enne. Lo hanno portato nell’androne di un palazzo, continuando al contempo a picchiarlo. Il ragazzo ha provato a chiedere aiuto gridando, ma inutilmente: nessuno all’interno dello stabile le avrebbe udite e sarebbe intervenuto. Gli inquirenti stanno ora visionando la videosorveglianza della zona, nella speranza di risalire a chi ha violentato e rapinato a San Lorenzo il 22enne.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024