Calcio
Serie A, le probabili formazioni di Lazio e Roma dopo le coppe
Torna la Serie A e tornano quindi in campo Lazio e Roma. Le due compagini romane arrivano alle sfide rispettivamente contro Fiorentina e Lecce, deluse dai risultati europei.
La Lazio di Sarri in Austria contro lo Sturm Graz, non va oltre lo 0-0. La Roma di Mourinho cade in casa 1-2 contro gli spagnoli del Betis Siviglia, ora al terzo posto nel girone rischia di lasciare prematuramente la competizione.
SERIE A – FIORENTINA LAZIO
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Kouamé, Saponara.
Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
ROMA LECCE
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Zaniolo, Abraham.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda.
Calcio
Lazio travolgente all’Olimpico: Castellanos e Rovella dominano, Verona senza scampo
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Auto investe due pedoni a Roma, morto un 38enne
-
Attualità5 giorni ago
Bimbo Sfugge al Bagno Forzato: Festa del Clan Casamonica Finisce con Eliambulanza
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, ‘danke Hitler’ e ‘israeliano sub umano’: scritte antisemite ai Parioli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
8 settembre, a Roma ‘Tutti a casa’ di Comencini proiettato sulla Piramide