Calcio
La nuova vita di Totti, l’ex Capitano si trasferisce a Roma Nord, in un quartiere a tinte biancocelesti
La nuova vita di Totti, l’ex Capitano si trasferisce a Roma Nord, in un quartiere a tinte biancocelesti per seguire Noemi Bocchi
L’ex numero 10, Francesco Totti, dopo la separazione con Ilary Blasi è pronto a cambiare vita. A partire dal quartiere, dove vivrà con la nuova fidanzata Noemi Bocchi.
LA NUOVA VITA DI TOTTI – ECCO IL QUARTIERE A ROMA NORD
L’ex Capitano nato a Porta Metronia e dopo aver vissuto una vita a Casal Palocco a Roma Sud vicino il centro sportivo di Trigoria, ha scelto la sua nuova casa. A Vigna Clara a Roma Nord per seguire la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi.
La zona da sempre popolata da calciatori laziali è terra ostile per il campione giallorosso, come riportato anche da uno studio universitario da noi riportato che mostra come il suo nuovo quartiere sia predominante di tifosi laziali (LEGGI QUI LA MAPPA DEL TIFO CAPITOLINO). L’ex Capitano avrebbe scelto un neo complesso residenziale con a disposizione campi da tennis e piscina.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera