Cronaca
Donne uccise a Prati, gli inquirenti seguono la pista del serial killer
Donne uccise a Prati, gli omicidi sarebbero avvenuti nella zona di Piazzale Clodio
Donne uccise a Prati. Delle vittime, tre in tutto, due sarebbero cittadine cinesi. I loro corpi sarebbero stati trovati esanimi in via Augusto Riboty. A quanto si apprende, una delle due si trovava riversa sul pianerottolo di un edificio. L’altra invece sarebbe stata strappata alla vita in un appartamento. Poco distante, in via Durazzo, sarebbe stato invece rinvenuto il cadavere di una terza persona. Una trans di origine sudamericana, per la quale sarebbe stata fatale una coltellata. Non si esclude che possa esservi un collegamento tra i tre omicidi, anche se le indagini per verificarlo sono tuttora in corso.
DONNE UCCISE A PRATI, INDAGINI IN CORSO
Gli inquirenti sembrano però convinti che il responsabile sia lo stesso. Maggiori certezze in tal senso potrebbero però arrivare al termine degli accertamenti sui tabulati degli apparecchi telefonici delle tre vittime. Importante sarà infatti sapere con chi hanno avuto contatti nelle ore precedenti la morte, perché proprio in questa cerchia potrebbe celarsi l’assassino. E altri indizi potrebbero essere ricavati dall’analisi della videosorveglianza dei teatri dei rinvenimenti. Zone tranquille, come le descrivono i residenti. Il che rende ancora più preoccupante quanto avvenuto.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

