Attualità
Louis Michel Nekam “Sull’immigrazione ha ragione Giorgia Meloni” (Video)
Louis Michel Nekam è il Presidente dell’associazione A.E.D.I.C. (Associazione per lo sviluppo interculturale fra Italia e Camerun), nonché Segretario Generale dell’Associazione ACIA.
Nekam è un grande conoscitore della realtà africana e nel video apparso questa mattina sul profilo social di Fratelli d’Italia difende a spada tratta la linea intrapresa dal governo di Giorgia Meloni sul tema dell’immigrazione clandestina. Nel video postato sui social, l’esponente africano critica i trafficanti di vite umani accusati di essere degli schiavisti, e le ONG che, ha detta sua, sono corresponsabili di questo sistema. “Andare a fare il bracciante per un euro, o finire nel racket della criminalità”, sono solo alcuni dei passaggi più cruenti dell’esponente africano”.
Louis Michel Nekam accusa anche all’onorevole Soumahoro colpevole di non dire ai giovani africani di evitare d’imbarcarsi per l’Italia “per non rischiare la morte in mare”. Intanto continua la crisi diplomatica con la Francia. Per domani è previsto un nuovo incontro fra le parti per risolvere il problema delle competenze per ciò che concerne il tema dei flussi migratori.
Intanto il governo lavora sul modello adottato dalla Turchia.
-
Attualità4 giorni fa
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Attualità4 giorni fa
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Attualità1 giorno fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico
-
Cronaca23 ore fa
Una guardia giurata ferita al volto da un sasso