Meteo
Meteo Roma 26 novembre – Weekend di bel tempo, ma da lunedì nuovo peggioramento
Meteo Roma 26 novembre – La situazione dei cieli capitolini descritta dalle previsioni degli esperti
Meteo Roma 26 novembre – Dopo una giornata trascorsa quasi interamente tra pioggia e vento, nelle ultime ore di questo sabato arriva la bella notizia. Già dal tardo pomeriggio, infatti, rivela 3bmeteo, le precipitazioni iniziano a ritirarsi, fino a lasciare spazio in serata al sereno condito a tratti da qualche nuvoletta. Sarà questo il preludio a quanto accadrà domenica: nel 27esimo giorno del mese a farla da padrone sarà infatti il bel tempo e il sole splendente. Le temperature saranno in leggero aumento, comprese tra 8 gradi di minima e 17 di massima. Gli esperti tengono comunque alta l’allerta per il vento, teso da Nord-Nordest per l’intera giornata.
METEO ROMA 26 NOVEMBRE – LE PREVISIONI PER INIZIO SETTIMANA
Una situazione insomma tutto sommato buona, che non si fa in tempo a godersi che subito torna a rivolgersi al peggio. Lunedì infatti le nubi si alterneranno qua e là alle schiarite, senza però dar luogo a piogge. La colonnina di mercurio tornerà invece a calare, facendo un intervallo 6-14 gradi, mentre i venti si modereranno rispetto alle 24 ore precedenti. Anche martedì le nuvole sovrasteranno, seppur in maniera parziale, le teste dei romani. I quali potranno però godersi nuovamente temperature più alte, comprese tra 9 e 15 gradi. I venti si manterranno invece stabili e moderati, provenienti da Nord NordEst.
-
Attualità4 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma10 ore fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità3 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità4 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.