Seguici sui Social

Primo Piano

Ryanair assume a Roma: data e luogo delle selezioni

Ryanair assume a Roma. Tutti i dettagli sull’opportunità concessa a chi voglia lavorare nel settore del trasporto aviario

Pubblicato

il

Ryanair assume a Roma: data e luogo delle selezioni

Ryanair assume a Roma. Una delle compagnie del gruppo irlandese, la Lauda Europe, darà infatti inizio a breve alla sessione invernale di reclutamento per assistenti di volo. Gli Open Days si terranno in varie città italiane, tra le quali anche la Capitale. Qui sarà possibile parteciparvi in una due giorni tra mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre. Non ci sarà bisogno di inoltrare alcuna domanda: basterà semplicemente presentarsi presso la sede scelta per la selezione.

RYANAIR ASSUME A ROMA – QUANDO E DOVE PRESENTARSI

All’arrivo, i candidati saranno accolti da Maria Cristina Civiletti, Head of Inflight di Lauda. Le selezioni in Italia fanno parte del programma di reclutamento per il 2022. Lo scopo sarà selezionare nuovi assistenti di volo, da inserire prossimamente nell’organico, per le basi di Palma di Maiorca, Vienna e Zagabria. Ai candidati romani saranno riservate 2 sessioni per ogni giornata di Open Days: una alle 10 di mattina e l’altra, pomeridiana, a partire dalle 15. Entrambe si terranno presso l’Hotel NH Collection Roma Centro, in via dei Gracchi 324.

RYANAIR ASSUME A ROMA – IL PROGRAMMA DELLE SELEZIONI

La selezione sarà preceduta da una pre-selezione composta da una breve prova in lingua inglese. Chi la supererà, accederà ad un colloquio individuale per testare l’idoneità al corso di formazione. A coloro che faranno registrare un esito positivo saranno quindi illustrate dettagliamente le opportunità di carriera in Lauda e le possibilità di crescita lavorativa. Per effettuare la selezione da remoto, bisognerà invece inviare il Curriculum all’indirizzo mail cabincrewcareers@laudaeurope.com. Il corso, gratuito, prevede una diaria giornaliera.

Pubblicità facebook