Primo Piano
Taxi e Ncc scontati, l’annuncio del sindaco di Roma Gualtieri
Taxi e Ncc scontati ma non solo: il piano per la Mobilità del primo cittadino in vista delle feste
Taxi e Ncc scontati. È questa solo una delle ‘sorprese’ che il Campidoglio ha voluto confezionare per la città di Roma per il prossimo mese di dicembre. Soprattutto nel periodo delle feste ci sarà infatti un sacco di gente si muoverà per le strade della Capitale per ammirarla in veste natalizia o per fare i regali. L’Amministrazione ha avvertito dunque la necessità di stilare un piano che renda i loro ‘giri’ il più sicuri ed economici possibile. Proprio in quest’ultima ottica si inquadra il punto secondo cui i cittadini maggiorenni potranno effettuare corse su Taxi e Ncc pagandole il 50% del prezzo consueto.
TAXI E NCC SCONTATI, MA NON SOLO: IL PIANO
Non solo: anche i disabili potranno usufruire di tariffe più basse. Anzi, per loro salire sui suddetti mezzi e farsi scarrozzare da un angolo all’altro della Città Eterna sarà completamente gratuito. Ad annunciare le misure, valide per tutto il mese, lo stesso sindaco di Roma Gualtieri, congiuntamente all’Assessore alla Mobilità Patanè. Entrambi i provvedimenti si inseriscono tra gli interventi sul Trasporto Pubblico Locale relativi al mese di dicembre. A essi si aggiungerà, durante il periodo natalizio, un’offerta potenziata di sharing mobility.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
