Seguici sui Social

Gossip

Totti Fiordelisi, il messaggio diventa un ‘caso’: “Io bugiarda? Lo querelo”

Totti Fiordelisi, tutte le tappe della storia misteriosa nata dopo le rivelazioni della vippona sull’ex capitano giallorosso

Pubblicato

il

Totti Fiordelisi, il messaggio diventa un ‘caso’: “Io bugiarda? Lo querelo”

Totti Fiordelisi, scontro sempre più acceso e intricato. Tutto è iniziato quando l’influencer, durante uno scambio di battute con i coinquilini del GF Vip, ha rivelato di aver ricevuto su Instagram un messaggio dell’ex calciatore. Una circostanza che, come poi chiarito dalla stessa classe ’98, sarebbe avvenuta a matrimonio con Ilary Blasi “già finito“. Una versione che Totti, per bocca dell’amico (ormai portavoce) Alex Nuccetelli, ha però smentito: “Non conosce questa persona, non sapeva neanche che esistesse. Francesco non è molto pratico con i social e spesso si trova dei like cui risponde con un saluto o un messaggio“.

TOTTI FIORDELISI, SCONTRO TRA IL ‘PORTAVOCE’ NUCCETELLI E I LEGALI DELLA GIEFFINA

Il pr ha poi accusato la Fiordelisi di voler cercare visibilità: “Il pubblico non è stupido e in questo caso specifico penso sia chiaro l’intento. Se a mandarle il ciao fosse stato un pinco pallino qualsiasi, non ne avrebbe parlato al GF Vip“. Parole queste ultime che non sono andate giù ai legali della gieffina, sulla cui pagina Instagram hanno subito replicato: “Facile dare della bugiarda a chi in questo momento non si può difendere. Se è così sicuro di quanto dice, chieda a Totti di autorizzare la pubblicazione dello screenshot della richiesta di messaggi“.

TOTTI FIORDELISI, SI VA VERSO LE VIE LEGALI?

In caso contrario, la richiesta degli avvocati è precisa: “Vogliamo le scuse ufficiali da parte di Totti. Le frasi utilizzate sarebbero infatti state diffamatorie ai danni di Antonella“. Ma se neanche qui dovessero ricevere soddisfazioni, la terza via è già pronta: “Procederemo per le vie legali nei confronti sia del signor Nuccetelli che di Totti“. E ciò non costituirebbe una novità per il pierre. Il quale nelle scorse settimane si è già beccato un provvedimento simile, sempre nell’ambito della stessa storia. Ad indirizzarglielo Ilary, dopo che Nuccetelli aveva rivelato dettagli intimi del matrimonio tra la conduttrice e l’ex numero 10.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);