Seguici sui Social

Cronaca

Finte vaccinazioni anti Covid: guai in vista per Madame e Camilla Giorgi

Finte vaccinazioni anti Covid. Nomi eccellenti nelle carte di un’inchiesta della Procura di Vicenza

Pubblicato

il

Finte vaccinazioni anti Covid: guai in vista per Madame e Camilla Giorgi

Finte vaccinazioni anti Covid, lo scandalo si allarga. Sono stati infatti registrati a Vicenza dei casi di inoculazioni del siero al fine di ottenere il Green Pass ma in realtà mai effettuate. Lo scorso febbraio i magistrati della Procura del capoluogo veneto, al termine di un’indagine, disposero l’arresto per tre persone. Due medici, un uomo e una donna, ai quali si aggiunse poi il compagno di quest’ultima. Oggi, riporta Il Giornale di Vicenza, dagli atti dell’inchiesta emergerebbero altri nomi, decisamente più eccellenti. Ovvero quelli della 20enne cantante vicentina Francesca Calearo, in arte Madame, e della tennista marchigiana Camila Giorgi.

FINTE VACCINAZIONI ANTI COVID, LE INDAGINI

Entrambe sono accusate di falso ideologico. Sulle vicende che le riguardano gli inquirenti si sono messi al lavoro dopo la segnalazione di una Usl. I funzionari avevano infatti notato che lo studio della dottoressa coinvolta aveva richiesto una quantità di vaccini troppo alta. Altre dosi sarebbero state inoltre somministrate per finta nello studio del collega. Entrambi finiti in carcere, i provvedimenti a loro carico erano stati però annullati. Secondo il Riesame infatti il medico non avrebbe potuto reiterare la condotta fraudolenta. Ma come si è arrivati a Madame e Camila Giorgi?

FINTE VACCINAZIONI ANTI COVID, LA POSIZIONE DI MADAME E CAMILA GIORGI

Durante gli accertamenti, gli agenti della Questura hanno setacciato gli elenchi dei ‘clienti’ dei due studi medici. E tra essi hanno rinvenuto i nomi della cantante e della tennista. La prima, scrive il Giornale di Vicenza, sarebbe da tempo tra gli assistiti della dottoressa. Più nebuloso invece il quadro relativo alla seconda: nata a Macerata, secondo quanto accertato non avrebbe legami con il capoluogo veneto. C’è quindi da capire come e soprattutto perchè vi sia giunta. Un modo forse per non destare sospetti? A questo e molti altri dubbi toccherà ora a chi di dovere dare una risposta.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);