Seguici sui Social

Spettacoli e TV

Giorgia squalificata da Sanremo: la gag di Fiorello che inguaia la cantante (VIDEO)

Giorgia squalificata da Sanremo. Durante Viva Rai 2 sarebbe stato spoilerato il pezzo che presenterà all’Ariston

Pubblicato

il

Giorgia squalificata da Sanremo: la gag di Fiorello che inguaia la cantante (VIDEO)

Giorgia squalificata da Sanremo 2023. La notizia rappresenta un vero e proprio fulmine a ciel sereno. A darla, in diretta tv, il conduttore e direttore artistico della manifestazione, Amadeus. Il ‘colpevole’ sarebbe Fiorello, che avrebbe messo nei guai la cantante nel corso della puntata odierna del ‘suo’ Viva Rai 2. ‘Ama’ non ha potuto far niente per evitarle il provvedimento. Ma, come sempre accade quando c’è di mezzo lo showman siciliano, al termine della vicenda se ne sono scoperti i risvolti comici.

GIORGIA SQUALIFICATA, LE PAROLE DI AMADEUS

Si sarebbe infatti trattato solo di una gag ideata dallo stesso Fiorello d’accordo con l’amico Amadeus. Attraverso il suo telefonino, lo showman ha fatto infatti ascoltare alcuni secondi di un brano di Giorgia. Poi ha rivelato che si trattava del pezzo con cui la cantante romana si sarebbe presentata in gara all’Ariston. Tempo pochi minuti ed è scoppiata la bomba. In diretta è giunta infatti la telefonata di Amadeus, complice della trovata. “Hai combinato un casino – ha detto all’amico – Lo sai che le canzoni non si possono spoilerare in anticipo“.

GIORGIA SQUALIFICATA, SVELATO L’ARCANO

Immediata dunque la decisione, con cui il conduttore ha retto il gioco a Fiorello: “Giorgia adesso sarà squalificata. Questo è il regolamento“. La notizia, com’era prevedibile, ha immediatamente fatto il giro del web. E non sono mancate le critiche ad Amadeus per la ‘punizione’ elargita con troppa severità e celerità. A quel punto, Fiorello e la sua ‘spalla’ hanno dovuto svelare che era solo uno scherzo. La canzone ‘spoilerata’ era in realtà un inedito contenuto nel nuovo album di Giorgia.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLO SCHERZO 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);