Connect with us

Gossip

Ilary Bastian, le rivelazioni dell’amica della conduttrice. Che poi attacca Totti

Ilary Bastian, le parole della donna in un’intervista al settimanale Di Più

Published

on

Ilary Bastian, come stanno le cose? E’ vero amore o solo una trovata per ‘contrastare’ il crescendo di attenzione su Totti-Noemi Bocchi? A rispondere a tutti questi interrogativi è intervenuta nelle ultime ore un’amica della conduttrice. La quale, a suo dire, si sarebbe messa alle spalle i travagli in amore a fianco dell’imprenditore tedesco. Che inoltre sarebbe totalmente diverso da quello che il suo aspetto suggerisce. “Ilary – ha raccontato la donna – ora è di nuovo felice. Bastian la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore“.

ILARY BASTIAN: “LEI E’ MOLTO PRESA”

La neo coppia avrebbe trascorso lo scorso weekend a Saint Moritz, in compagnia di Michelle Hunziker. “Sono state giornate divertenti e meravigliose“, spiega a tal proposito l’amica, che cita le parole ‘ripetute’ dalla stessa Ilary. Che, aggiunge, “è molto presa da quest’uomo che, a dispetto di un aspetto da palestrato, ha mostrato un lato tenero e particolarmente affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto“. Ma nel colloquio con il rotocalco del gruppo Cairo c’è spazio anche per Francesco Totti.

ILARY BASTIAN: “DELUSA DALL’ATTEGGIAMENTO DELL’EX MARITO”

L’amica ha infatti raccontato della ‘delusione’ provata dalla conduttrice verso l’ex marito. Di cui ha messo nel mirino in particolare l’essersi mostrato pubblicamente in compagnia della nuova fiamma praticamente subito dopo la separazione. “Si aspettava fosse più discreto. Il suo atteggiamento l’ha colpita al punto che alla fine è uscita anche lei allo scoperto“. E sul futuro dei due piccioncini, conclude: “Passano ogni momento libero insieme. E a Capodanno saranno in una località esotica, lontani da tutto e tutti“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025