Cronaca
Marco Dell’Uomo. L’ex campione di boxe si è tolto la vita. Aveva 56 anni (foto)
Marco Dell’Uomo si è tolto la vita questo pomeriggio a Roma. L’ex campione di boxe, categoria pesi medi, si è ucciso nella sua abitazione di Tor Bella Monaca impiccandosi alla ringhiera del balcone. Nato il 26 agosto del 1966, Marco Dell’uomo dal 1990 fino al 2002 è stato un pugile professionista, collezionando 11 vittorie, 16 pari e 3 pari.
Cresciuto nella periferia est di Roma, fra i quartieri Torrenova e Tor Bella Monaca, nel 2002 Dell’Uomo dopo tanti anni di sacrifici raggiunge l’apice della sua carriera laureandosi campione italiano dei pesi medi all’età di 36 anni, al Palasport di Grosseto davanti a tutti i suoi amici.
Ben voluto da sportivi e non, Marco Dell’Uomo si guadagnava da vivere facendo l’istruttore in diverse palestre della città, in aggiunta al lavoro come security nei locali della movida romana. Ancora da accertare i motivi del gesto estremo, ma negli ultimi anni la solitudine sembra aver preso il sopravvento. Condoglianze giunte anche da parte della Federazione Pugilistica Italiana.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera