Meteo
Meteo Roma Natale – Festività sotto le nubi ma con temperature miti
Meteo Roma Natale – Le previsioni dolci-amare degli esperti anche per Santo Stefano e 27 dicembre
Meteo Roma Natale, feste…a metà nella Capitale. Mentre nelle case ci si scambia auguri e regali, fuori le condizioni climatiche tendono all’incerto. Nubi innocue e temperature in stile ‘primaverile’: questo il menù offerto a chi deve spostarsi per far visita a parenti o amici. Un quadro che dovrebbe rimanere stabile, senza variazioni nè in positivo nè in negativo, anche almeno per le prossime due giornate. Vale a dire, il 26, in cui si festeggia Santo Stefano, e il 27 dicembre. Ma vediamo nel dettaglio cosa prevedono gli esperti.
METEO ROMA NATALE – LE PREVISIONI PER OGGI, SANTO STEFANO E 27 DICEMBRE
La giornata di oggi vedrà un cielo prevalentemente coperto. Il termometro oscillerà tra gli 11 gradi di minima e i 15 di massima. Le nebbie della mattina saranno sostituite nel resto della giornata da nubi compatte. I venti saranno moderati da Sud-SudEst, con intensità compresa tra 11 e 13 km orari.
Domani ancora nuvolosità compatta per l’intera giornata. La colonnina di mercurio farà registrare valori stabili rispetto a 24 ore prima: la minima sarà infatti di 12 gradi, mentre la massima non supererà i 15. Venti sempre moderati e provenienti da Sud-Sud Est. Ad aumentare sarà però la loro intensità, di 14 km/h al mattino e 16 tra pomeriggio e sera.
Anche martedì il cielo non muterà i toni del grigio, dati dall’ingente presenza di nuvole. Le temperature non si schioderanno dalla quota compresa tra 11 e 15 gradi. I venti faranno registrare invece una leggera attenuazione: passeranno infatti da moderati a deboli nel corso della sera. Soffieranno, da Sud-SudEst, ad una velocità che, dai 12 km/h della mattina, calerà a 11 nel pomeriggio fino a 9 in serata.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco