Connect with us

Politica

Minacce alla Meloni sui social, rintracciato l’autore dei pesanti post contro la premier

Minacce alla Meloni sui social, svolta nelle indagini dopo la denuncia di Fratelli d’Italia

Published

on

Minacce alla Meloni sui social, rintracciato l’autore dei pesanti post contro la premier

Minacce alla Meloni sui social. “Finirai per far uccidere te e tua figlia. Non togliere il reddito di cittadinanza perchè muori“. Queste alcune delle parole rivolte al presidente del Consiglio e postate su Twitter. Condite, tanto per non farsi mancare nulla, da una bella dose di turpi insulti. “Ricorda che mi costringi ad annientare la tua vita se tocchi il reddito – prosegue il cinguettio esagitato – Non sto scherzando. Mi faccio 40 anni di carcere, almeno mangio, ma ti sventro. Veramente attenta, finiscila con questa storia di togliere il reddito di cittadinanza altrimenti ti ammazzo. E non sarò da solo“.

MINACCE ALLA MELONI, CHI E’ L’AUTORE

Parole incommentabili quelle giunte da un account proveniente dalla Sicilia. Su di esso, al momento, il gestore del social network non ha ancora decretato provvedimenti. Comunque a dare notizia delle minacce è stato il team di Fratelli d’Italia, sul proprio profilo Twitter ufficiale. E in questi minuti la Polizia ha individuato chi ci sarebbe dietro i folli messaggi. Si tratterebbe di un 27enne originario del Siracusano, disoccupato. Dovrà adesso rispondere di violenza privata. In base agli indizi raccolti, l’A.G. ha disposto la perquisizione della sua abitazione e dei suoi dispositivi informatici. Questi ultimi, al pari dell’account incriminato, sono stati immediatamente posti sotto sequestro.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025