Politica
Minacce alla Meloni sui social, rintracciato l’autore dei pesanti post contro la premier
Minacce alla Meloni sui social, svolta nelle indagini dopo la denuncia di Fratelli d’Italia
Minacce alla Meloni sui social. “Finirai per far uccidere te e tua figlia. Non togliere il reddito di cittadinanza perchè muori“. Queste alcune delle parole rivolte al presidente del Consiglio e postate su Twitter. Condite, tanto per non farsi mancare nulla, da una bella dose di turpi insulti. “Ricorda che mi costringi ad annientare la tua vita se tocchi il reddito – prosegue il cinguettio esagitato – Non sto scherzando. Mi faccio 40 anni di carcere, almeno mangio, ma ti sventro. Veramente attenta, finiscila con questa storia di togliere il reddito di cittadinanza altrimenti ti ammazzo. E non sarò da solo“.
MINACCE ALLA MELONI, CHI E’ L’AUTORE
Parole incommentabili quelle giunte da un account proveniente dalla Sicilia. Su di esso, al momento, il gestore del social network non ha ancora decretato provvedimenti. Comunque a dare notizia delle minacce è stato il team di Fratelli d’Italia, sul proprio profilo Twitter ufficiale. E in questi minuti la Polizia ha individuato chi ci sarebbe dietro i folli messaggi. Si tratterebbe di un 27enne originario del Siracusano, disoccupato. Dovrà adesso rispondere di violenza privata. In base agli indizi raccolti, l’A.G. ha disposto la perquisizione della sua abitazione e dei suoi dispositivi informatici. Questi ultimi, al pari dell’account incriminato, sono stati immediatamente posti sotto sequestro.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni