Attualità
Qatargate, il Sindaco Gualtieri risponde alle “accuse”
Qatargate, la riposta all’articolo della Verità del Sindaco Gualtieri
Qatargate si allarga il cerchio ? Secondo un’articolo de La Verità tra i cosiddetti “amici del Marocco”, come stilato da un’inchiesta dei servizi segreti occidentali, ci sarebbe anche il Sindaco di Roma, Gualtieri. Il primo cittadino ha subito rispedito al mittente l’accusa.
QATARGATE – GUALTIERI RISPONDE ALLE ACCUSE
Secondo il quotidiano La Verità, il Sindaco che è stato europarlamentare dal 2009 al 2019 e dal 2014 Presidente della Commissione per i problemi economici e monetari del Parlamento europeo, avrebbe collegato la sua presenza alla lista ad un evento organizzato nel 2011 intitolato “Il Mediterraneo verso la democrazia”, dove tra gli altri erano presenti anche Panzieri, Cozzolino e D’Alema.
Gualtieri recepita la notizia ha subito smentito l’indiscrezione di stampa :
“E’ falso e vergognoso quanto pubblicato oggi dal quotidiano La Verità, dal titolo : Euroscandalo, c’è anche Gualtieri, che associa in modo del tutto improprio il mio nome ad uno scandalo, a un’indagine e a condotte criminose a cui sono del tutto estraneo. L’unica risposta che merita è quella legale a tutela del mio ruolo e della mia onorabilità, pertanto ho dato mandato al mio legale di valutare la rilevanza penale dell’articolo per una querela al giornale”
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni