Cronaca
Ragazzo rapito a Ponte Milvio: in corso le indagini della Polizia
Ragazzo rapito a Ponte Milvio. L’episodio all’interno di un locale della movida
Ragazzo rapito a Ponte Milvio. E’ accaduto ieri notte. Una squadra composta da circa sei persone sarebbe entrata all’interno del ristorante dove il giovane si trovava e lo avrebbe portato via con la forza. L’esito dell’azione è stato perfettamente positivo per il gruppo. Che, riporta Il Messaggero, avrebbe bloccato la vittima e, dopo averla fatta uscire dal locale, l’avrebbe caricata a bordo di un’auto. Sul misterioso sequestro stanno indagando ora gli agenti della Polizia di Stato.
RAGAZZO RAPITO A PONTE MILVIO: L’OMBRA DEL CRIMINE
I quali avrebbero già ottenuto un primo risultato: il rinvenimento del cellulare del giovane. Non si esclude che dietro il rapimento possa esserci un qualche fatto criminoso. A quanto scrive lo stesso quotidiano romano, il ragazzo sarebbe infatti in possesso di precedenti penali. In più, vivrebbe insieme alla famiglia in quel quartiere di San Basilio noto per essere una delle piazze di spaccio più in vista della Capitale. Comunque, gli inquirenti stanno setacciando tra gli amici e i parenti del giovane, in cerca di elementi per risolvere il caso.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità22 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri