Cronaca
Servizio fotografico nel cantiere. E gli operai fermano i lavori (VIDEO)
Servizio fotografico nel cantiere. Singolare episodio tra le strade del quartiere Pigneto
Servizio fotografico nel cantiere. Una scena che non si vede tutti i giorni, ma possibile in una città come Roma. A renderla nota una persona che passava di lì, nel quartiere Pigneto, in quel momento. Cellulare alla mano, l’ha infatti ripresa, facendo poi finire il video sul profilo Instagram di ‘Welcome to Favelas’. “Lavori interrotti causa shooting“, le parole a corredo del filmato. Che immortala una ragazza con un vestitino rosa e lunghissimi capelli che volano entrambi nel vento. Forse una modella o un’aspirante diva del web, non si sa. Quel che è certo è che si lascia ritrarre dall’obiettivo di un fotografo, presente lì con lei.
SERVIZIO FOTOGRAFICO NEL CANTIERE, I COMMENTI AL VIDEO
Tra le ‘pose’ a cui si sottopone, una la vede a cavalcioni di un mezzo usato per asfaltare la strada. Il tutto proprio sotto gli occhi degli operai, i quali si fermano ad ammirare la scena e soprattutto la bella protagonista. Anzi, qualcuno ne approfitta per scattare anch’egli una foto a ricordo di quel momento decisamente insolito. Inutile dire che il video pubblicato sui social coglie in breve tante visualizzazioni e commenti. Tra questi ultimi, molti evidenziano il fermo dei lavori da parte degli operai (“Che produttività“). Altri invece si soffermano sull’abbigliamento della ragazza, non proprio in linea con il periodo (“Stamo a dicembre, coprite bella de zia“).
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni