Calcio
Vialli ricoverato a Londra: ansia per le condizioni dell’ex campione azzurro
Vialli ricoverato a Londra. Il suo quadro clinico sarebbe notevolmente peggiorato. Le ultime

Vialli ricoverato a Londra. Pochi giorni dopo la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, il mondo del calcio è in fibrillazione per la vita di un altro suo illustre esponente. 58 anni, di cui gli ultimi 5 trascorsi a combattere con un tumore al pancreas. Motivo che qualche giorno fa lo ha portato a prendersi una pausa dagli impegni con la Nazionale, al fianco dell’amico Roberto Mancini. Verso il suo capezzale, riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe partita in queste ore la madre dell’ex attaccante. La donna, 87 anni, ha deciso di raggiungere il figlio nella clinica dove si è già sottoposto a due cicli di chemioterapia.
VIALLI RICOVERATO, LA LETTERA DELL’AMICO CABRINI
Vialli la settimana scorsa aveva dichiarato di essere deciso a mettere in campo tutte le sue energie per superare questa nuova fase della malattia. La speranza di tutti è che esse siano sufficienti per permettergli di vincere anche questa partita. Ad incoraggiarlo nella lotta gli amici: su tutti, l’ex compagno in azzurro Antonio Cabrini, attraverso una lettera pubblicata dall’Ansa. “Quando ho saputo della rinuncia al tuo ruolo – scrive – mi si è stretto il cuore. Ricordati che non sei solo. Hai già dimostrato una grande forza e un grandissimo coraggio. Non mollare mai, è questo che lo sport ci ha insegnato“. E allora forza, grande Luca!!!!
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca7 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale
-
Meteo4 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla