Calcio
Vialli ricoverato a Londra: ansia per le condizioni dell’ex campione azzurro
Vialli ricoverato a Londra. Il suo quadro clinico sarebbe notevolmente peggiorato. Le ultime
Vialli ricoverato a Londra. Pochi giorni dopo la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, il mondo del calcio è in fibrillazione per la vita di un altro suo illustre esponente. 58 anni, di cui gli ultimi 5 trascorsi a combattere con un tumore al pancreas. Motivo che qualche giorno fa lo ha portato a prendersi una pausa dagli impegni con la Nazionale, al fianco dell’amico Roberto Mancini. Verso il suo capezzale, riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe partita in queste ore la madre dell’ex attaccante. La donna, 87 anni, ha deciso di raggiungere il figlio nella clinica dove si è già sottoposto a due cicli di chemioterapia.
VIALLI RICOVERATO, LA LETTERA DELL’AMICO CABRINI
Vialli la settimana scorsa aveva dichiarato di essere deciso a mettere in campo tutte le sue energie per superare questa nuova fase della malattia. La speranza di tutti è che esse siano sufficienti per permettergli di vincere anche questa partita. Ad incoraggiarlo nella lotta gli amici: su tutti, l’ex compagno in azzurro Antonio Cabrini, attraverso una lettera pubblicata dall’Ansa. “Quando ho saputo della rinuncia al tuo ruolo – scrive – mi si è stretto il cuore. Ricordati che non sei solo. Hai già dimostrato una grande forza e un grandissimo coraggio. Non mollare mai, è questo che lo sport ci ha insegnato“. E allora forza, grande Luca!!!!
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
