Cronaca
Vigili derubati sulla Roma Fiumicino: fatale un…caffè al bar
Vigili derubati sulla Roma Fiumicino. Il resoconto dell’increscioso episodio
Vigili derubati sulla Roma Fiumicino. E’ accaduto all’esterno dell’area di servizio Magliana Nord, in direzione di Civitavecchia. Un colpo rapidissimo, durato neanche cinque minuti, quello messo a segno ai danni degli agenti, in perlustrazione fuori dalla propria area di competenza. E quando si sono fermati in un bar, i ladri ne hanno approfittato per entrare in azione. I malcapitati se ne sono accorti solo quando sono tornati alla loro auto. All’interno dell’abitacolo, la cui portiera era stata forzata, non hanno infatti più trovato divise, palette e distintivi. Avvisati i colleghi della Stradale, sono così partite le ricerche dei malviventi.
VIGILI DERUBATI, LE INDAGINI E LE RICERCHE DEI MALVIVENTI
I poliziotti hanno subito requisito le immagini della videosorveglianza dell’area di servizio e, riporta Il Messaggero, dell’autostrada. Ciò per ricostruire precisamente il percorso dei due agenti. Dopo una breve ricerca, è stata rinvenuta l’auto usata per il colpo. Una macchina rubata, nella quale non c’erano impronte che potessero ricondurre ai ladri. Almeno due, che avrebbero studiato il furto nei minimi particolari, pedinando gli agenti per tutto il tempo. Quest’ultima circostanza sarebbe avvenuta con l’ausilio di un complice, che avrebbe avvertito i ‘compari’ su quando potevano agire in totale sicurezza.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera