Seguici sui Social

TV

Abusi e violenze in tv, polemiche dopo l’ultima puntata di C’è posta per te

C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi nella polemica, dopo una storia di abusi e violenze

Pubblicato

il

Abusi e violenze in tv, polemiche dopo l’ultima puntata di C’è posta per te

C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, dopo diversi giorni è al centro delle polemiche di comuni spettatori e vip.

C’E’ POSTA PER TE – L’IRA DEI FAN

Nella scorsa puntata, la prima dell’anno, Maria ha raccontato la storia di Valentina e Stefano. La coppia romana che ha imbestialito i social definendola : “tossica”.

Entrando nel dettaglio la conduttrice spiega che la donna ha chiamato il programma per riappacificarsi con il marito, vuole avere una seconda chance dopo che lo ha tradito. “Se è finito il matrimonio è perché ho tradito mio marito. Ero convinta di essere innamorata di un altro uomo e di separarmi, ma quando l’ho visto uscire di casa ho capito che era lui quello che volevo. Ho troncato subito con l’altro uomo ma lui se n’è andato lo stesso. Da quel giorno io sono diventata l’amante di mio marito. Viene una o due volte la sera a casa, ceniamo insieme, mettiamo a letto i bambini e stiamo insieme” Così Valentina ha esordito in prima serata.

Passano i minuti ed escono però dettagli raccapriccianti, che fanno imbestialire i fan su Twitter e diversi vip, tra cui i Ferragnez e Sabrina Ferilli che criticano l’insistenza di Maria De Filippi.

I dettagli, del racconto di Valentina assumono sempre più le sembianze di violenze ed abusi:

Dal 2018 quando torna la sera a casa ha sempre qualcosa da ridire e dal 2021 la situazione peggiora: le dà dell’incapace, dell’inutile e della stupida anche in presenza di altri. Quando lei parcheggia male lui le dà della “Cogli**a, quando in terra cascano le patatine la sera di Natale e lei non può raccoglierle, lui si rifiuta di farlo al posto suo, le schiaccia con il piede e le dice: “Adesso fallo tu e impara a fare subito quello che ti dico” e quando gli chiede aiuto con i tre figli la risposta è: “Li hai voluti ora pedala”.  Così come le faccende in casa: dopo il lavoro lui passa il tempo sul divano a vedere film“.

Quando poi entra l’uomo, Stefano, la situazione non migliora. Sminuisce il lavoro della moglie al McDonald’s, dice di non amarla, di andare a letto con lei solo per sfogo sessuale, che non potrà mai perdonarla per il torto subito e che non è più una brava madre. Quando alla fine si avvicina a lei dopo l’apertura della busta la cinge con un braccio, è distante e con lo sguardo di ghiaccio rivolto alla telecamera. Un’immagine che è diventata presto un meme.

SEGUICI SU FACEBOOK

STADIO DELLA ROMA – L’INVITO AI CITTADINI 

News

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?

Pubblicato

il

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo.

La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.

Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.

La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.

Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.

Fonte

Continua a leggere

TV

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Pubblicato

il

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Grande Fratello 2023/2024: Eventi del 4 Febbraio 2024

In una sorprendente puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha protagonizzato un momento di forte emotività. Durante una discussione con Maddaloni, Beatrice Luzzi non è stata in grado di trattenere le sue lacrime, culminando con una confessione drammatica: “Mi hanno detto “Stai creando un caso” ha esclamato. Poi ha proseguito: “Dove andrei fuori da qui? Nell’aldilà”.

Per rimanere aggiornato con le ultime notizie su Grande Fratello 2023/2024, basta attivare le notifiche di Spettacolo Fanpage.it.

Le cause del crollo emotivo di Beatrice Luzzi

La goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’attrice è avvenuta durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Varrese ha suggerito che Luzzi stesse mettendo in scena una ‘pantomima’, mentre Maddaloni l’ha delusa con una battuta inopportuna. Un cumulo di stress che l’ha portata a dire: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.

L’esplosione emotiva di Beatrice Luzzi

In un dialogo piuttosto intenso con Marco Maddaloni, Luzzi ha esplicitato cosa si nascondeva dietro la sua angoscia. Maddaloni ha cercato di scagionarsi, sostenendo che non era a conoscenza di aver offenduto Beatrice. Luzzi ha commentato questo episodio dicendo: “La donna è sacra, non dovrebbe piangere”. Successivamente, durante una conversazione in giardino, in risposta a una domanda di Maddaloni su dove andrebbe se non fosse stata lì, Luzzi ha risposto con un raggelante “Nell’aldilà”.

Un altro momento culminante della puntata è stato quando Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti, che però non ha apprezzato il gesto inaspettato: “Sono molto riservata”, ha detto.

Le reazioni degli altri concorrenti

Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare la situazione. Secondo Varrese l’intera situazione era “imbarazzante” e costituiva un esempio di “cattiveria gratuita”. Anita Oliveri ha invece affermato che si trattava di pura “infelicità”.

Fonte

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025