Cronaca
Alatri: il Comune si è detto “vicino alla famiglia”
I fatti risalgono a ieri 30 Gennaio in una piazza al centro di Alatri con un ragazzo ferito gravemente alla testa da un arma da fuoco.
Alatri è sotto schock Thomas Bricca purtroppo è stato dichiarato clinicamente morto. Il 18enne era stato raggiunto alla testa da un proiettile, le sue condizioni sono apparse da subito gravi e disperate tanto da essere elitrasportato all’ospedale San Camillo di Roma.
La sparatoria è avvenuta all’esterno di un bar al centro di Alatri nel frusinate, al termine di una maxi rissa che ha visto partecipare probabilmente i componenti di due bande rivali di coetanei per motivi ancora da accertare ma, si seguono piste legate alle attività di spaccio di droga e di controllo del territorio.
Gli inquirenti indagano sulla vita di Bricca e dei suoi amici, al vaglio le immagini riprese dalle videocamere di zona che potrebbero aver ripreso sia i partecipanti alla rissa sia il colpevole che ha esploso il colpo di pistola si cercano inoltre, anche testimoni che possano dare informazioni utili alle indagini, in quanto il colpevole e il suo complice fuggiti entrambi in scooter avevano i volti coperti dai caschi.
L’episodio riporta alla memoria la morte di Emanuele Morganti, il 20enne picchiato a morte sempre ad Alatri, proprio nelle vicinanze del bar e della piazza dove si è consumata l’ennesima rissa finita con nel sangue di un giovane ragazzo.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.