Cronaca
Carnevale, maxi sequestro di prodotti pericolosi a Roma
Carnevale, l’operazione della Guardia di Finanza. Nella rete maschere, parrucche e trucchi
Carnevale, Fiamme Gialle in azione per la sicurezza di chi acquista per vestirsi e truccarsi. Sotto sequestro sono così finiti nelle ultime ore 12mila articoli, tra cui maschere, parrucche e trucchi nocivi per la salute. Nella rete è finito inoltre un rappresentante legale di società, segnalato per aver violato il codice di consumo. E’ questo il risultato del blitz operato dagli uomini del Comando provinciale di Roma della Gdf in un magazzino alla periferia Est della Capitale. Qui, all’interno, sono stati rinvenuti costumi di vario tipo, destinati ad adulti e a bambini, ma privi dei normali standard di sicurezza.
Gli articoli erano sistemati in un deposito, in attesa di finire nei negozi. Altro materiale, tra cui parrucche, unghie finte, trucchi e accessori si trovavano invece in degli scatoloni posti su dei ripiani. Avrebbero dovuto solo essere confezionati e poi sarebbero stati pronti per essere venduti. E, se fossero venuti a contatto con la pelle, avrebbero potuto danneggiare seriamente la salute degli acquirenti. Per fortuna, le forze dell’ordine sono riusciti ad evitare tutto ciò, oltre al guadagno per i venditori, stimato in milioni di euro.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video