Seguici sui Social

Cronaca

Cassiere massacrato con 29 sassate: choc ad Anagnina

Cassiere massacrato con 29 sassate. Presi i responsabili, entrambi minorenni

Pubblicato

il

Cassiere massacrato con 29 sassate: choc ad Anagnina

Cassiere massacrato con 29 sassate. L’uomo, 50 anni, bengalese, lavora in un minimarket in zona Anagnina. L’episodio che lo ha visto vittima risale allo scorso 10 gennaio. Tutto ha inizio  quando nell’esercizio entrano due ragazzi, di 14 e 15 anni. La scusa è quella di acquistare una bottiglietta d’acqua, in realtà il loro obiettivo è un altro. Approfittando di una distrazione del cassiere, iniziano a farlo bersaglio di sassi. Ben 29, che lo centrano al capo e al volto. Poi, dopo averlo rapinato di circa 300 euro, si danno alla fuga su un autobus.

L’uomo rimane steso inerme in terra per qualche minuto, finchè in soccorso non giungono le forze dell’ordine e i sanitari. Proprio questi ultimi lo trasportano in ospedale, dove si trova tuttora ricoverato. Lesionato gravemente al viso, alla testa e al cuoio capelluto, ne avrà per 30 giorni. Gli aggressori sono stati invece individuati due giorni dopo. In loro possesso, diverse dosi di hashish e 160 euro in contanti. Nelle loro case sono stati inoltre trovati i vestiti utilizzati, tra cui un giubbotto macchiato di sangue. Per entrambi il fermo è stato convalidato.

 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);