Calcio
Damiano allo stadio, botta e risposta sui social con un tifoso
Damiano allo stadio, post Roma Bologna incandescente per il leader dei Maneskin, sostenitore giallorosso
Damiano allo stadio fa discutere. Mercoledì sera il leader dei Maneskin era in Curva Sud ad assistere alla gara tra la sua Roma e il Bologna. Era la seconda volta che lo faceva da inizio stagione. Ma stavolta non si è seduto nel settore riservato ai tifosi vip, bensì nel cuore più caldo del tifoso giallorosso. Un modo per gustarsi il match senza sentirsi un privilegiato, ma proprio come se fosse un ultrà come un altro. A qualcuno però quest’atteggiamento non è piaciuto e ha approfittato della pubblicazione della sua foto sui social per manifestarle il suo malcontento.
DAMIANO ALLO STADIO, LA DISCUSSIONE CON UN TIFOSO
Tra i commenti apparsi sulla pagina Instagram ‘Forzaroma.info‘, una delle tante a postare l’immagine, ne è apparso uno dal tono decisamente polemico. “Quindi lui senza biglietto può. Io invece devo pagare la multa“, le parole di un utente forse trovato anch’egli privo del tagliando. Una recriminazione per il diverso trattamento subito che non è sfuggita al diretto interessato. In soccorso del quale, in un primo momento, è intervenuto il fratello Jacopo. “Il biglietto lo avevamo. Saluti fenomeno“, la replica piccata del ragazzo, presente allo stadio insieme a Damiano.
La discussione però non si è fermata qui. E ad un certo punto lo stesso cantante è stato costretto a prendervi parte. E, dopo aver confermato la versione del fratello sul possesso del biglietto, ha avanzato una proposta di ‘pace’: “Per la multa steccamo“. A questo punto, l’utente si è fatto più conciliante e ha aggiunto una ‘controproposta’: “Ho un posto libero in macchina per la trasferta a Milano“. Che Damiano ha subito accettato, “se non insinui che non pago“. Della serie, tutto è bene quel che finisce bene.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera