Attualità
De Pierro : “Matteo Messina Denaro pare sia vaccinato e almeno e solo su quello merita rispetto più di quanto non ne meritino i novax”
Fa scalpore il tweet di De Pierro su Matteo Messina Denaro e i no vax
Antonello De Pierro, nato a Roma il 26 Settembre 1968, del movimento politico Italia dei Diritti è passato alla cronaca per la sua dura posizione contro i novax. Recente la battaglia in Campidoglio per ottenere obbligo vaccinale e green pass elettorale, per evitare in vista delle elezioni regionali l’accesso ai seggi dei novax.
Negli ultimi giorni ha scatenato una polemica social per un Tweet rivolto proprio ai novax in occasione dell’arresto del boss latitante Matteo Messina Denaro.
DE PIERRO E IL TWEET INCRIMINATO
Il boss #MatteoMessinaDenaro è un feroce criminale e dovrà marcire in galera per scontare i suoi orrendi crimini.Pare sia vaccinato.E almeno e solo su quello merita rispetto.Più di quanto non ne meritino i #novax.#COVID19 #COVID #Covid_19 #MAFIA #matteomessina #vaccino #vaccini pic.twitter.com/t84ZHz2NMq
— Antonello De Pierro (@antondepierro) January 17, 2023
LIBERO DE RIENZO – ARRESTATO IL PUSHER
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni