Politica
Di Maio iscritto al Pd, l’ex grillino fa chiarezza sulle voci
Di Maio iscritto al Pd, la versione del diretto interessato
Di Maio iscritto al Pd. La notizia, o presunta tale, arriva questa mattina dal quotidiano Il Giornale. Secondo cui l’ex Ministro sarebbe pronto ad entrare a far parte dei dem in caso di vittoria di Stefano Bonaccini alle primarie. Di Maio è attualmente fuori dal giro della politica italiana: dopo aver lasciato il M5S, aveva infatti provato a mettersi in proprio con Impegno Civico. I voti presi alle elezioni dello scorso settembre non erano stati tuttavia sufficienti a garantirgli la permanenza in Parlamento. Aveva quindi provato a riciclarsi come inviato UE nel Golfo Persico, ma la trattativa è stata messa in stallo dallo scandalo Qatargate.
E così ecco l’ultima chance. Un’unione con i vecchi ‘nemici’, al quale tra l’altro non sarebbe l’unico tra i fuoriusciti 5S ad aspirare. Tra essi infatti anche l’ex Iena Giarrusso (il cui annuncio ha creato un vero caso tra i dem) e l’ex Ministro Spadafora. Ma, per fare chiarezza, proprio Di Maio è intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos. Queste le sue parole: “Smentisco categoricamente. Invito tutti gli addetti ai lavori a verificare con me direttamente le notizie sul mio conto. Ci sono ancora troppe persone in giro che millantano rapporti con me“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera