Seguici sui Social

Cronaca

Gina Lollobrigida, il figlio si scaglia contro Piazzolla: “Le ha fatto il lavaggio del cervello”

Gina Lollobrigida, le durissime parole di Milko Skofic a proposito del factotum della diva

Pubblicato

il

Gina Lollobrigida, il figlio si scaglia contro Piazzolla: “Le ha fatto il lavaggio del cervello”

Gina Lollobrigida, prosegue senza sosta la querelle sull’eredità dell’attrice. Stavolta a parlare dell’argomento è il figlio, Milko Skofic. Che, intervistato ai microfoni di ‘Repubblica’, attacca senza mezzi termini il factotum della Lollo, Andrea Piazzolla. “Le ha fatto il lavaggio del cervello“, dichiara senza girarci troppo intorno. E sul perchè di questo atteggiamento, non sembra avere dubbi: “I soldi. Le diceva sempre di sì. Ma poi ha fatto sì che tagliasse i ponti con le amicizie storiche. In questo modo voleva dilapidarle il patrimonio. Tanto che si era già impossessato dei conti correnti e sulle proprietà di mia madre“.

Piazzolla, ex scaricatore di merci presso un’azienda automobilistica, è a processo accusato di aver sottratto tre milioni di euro dai possedimenti della diva. Nei giorni scorsi ha fatto sapere che userà la sua parte di eredità per un trust che promuova l’attività artistica della Lollobrigida. Ma è sulla sua entrata nella vita dell’attrice che il figlio insinua dubbi: “Non aveva capacità per gestire la vita professionale di mia madre. Si intrometteva in troppe cose. Poi lei mi diceva che acquistava supercar per rivenderle. Io ho provato a farle capire che era una truffa, perchè i soldi finivano sui conti dei suoi genitori. Perciò ho capito che si doveva solo adire le vie legali“.

Di qui i rapporti madre-figlio si sono sempre più deteriorati: “Quando ho promosso l’amministrazione di sostegno, lei l’ha visto come un tradimento. Ma non potevo fare altrimenti. L’ho fatto per tutelarla. Piazzolla infatti era andato a vivere a casa sua e le organizzava compleanni con centinaia di invitati. Costavano migliaia di euro, che lei non avrebbe mai speso“. Per tre anni, Skofic non ha potuto mettere piede in casa della madre: “Sono andato a trovarla dopo l’operazione al femore. Lei però non parlava, scuoteva solo la testa. Alla fine ha detto ‘ho sbagliato tutto’. Forse si era pentita di aver allontanato me e suo nipote“.

Cronaca

Giubileo degli adolescenti: 120mila giovani invadono Roma tra maglie verdi, app e il lamento per il Papa

Pubblicato

il

Giubileo degli adolescenti: 120mila giovani invadono Roma tra maglie verdi, app e il lamento per il Papa

MigliaiaDiGiovaniInPellegrinaggio Scopri l’incredibile ondata di ragazzi che sta invadendo Roma per un evento misterioso!

L’Arrivo Epico dei Pullman

Decine di pullman stracolmi di giovani entusiasti stanno convergendo su Roma proprio in questi giorni, pronti a partecipare a un raduno che culminerà con una messa conclusiva domenica. Immagina strade affollate e un’energia palpabile: cosa li spinge a viaggiare così lontano?

L’Ospitalità Semplice e Calorosa

Le parrocchie della città si sono trasformate in accoglienti rifugi improvvisati, offrendo ai ragazzi sacchi a pelo e un posto per riposare. È un gesto di solidarietà che sta catturando l’attenzione di tutti, ma quali storie si nascondono dietro questo flusso di pellegrini?

Continua a leggere

Cronaca

Vengono installate le transenne, rimosse auto e cassonetti: corteo protetto per il Papa

Pubblicato

il

Vengono installate le transenne, rimosse auto e cassonetti: corteo protetto per il Papa

PapaUltimoViaggio Scopri le incredibili misure di sicurezza che stanno bloccando Roma per l’ultimo viaggio del Pontefice!

Le Strade Blindate per un Evento Senza Precedenti

Immagina 21 strade di Roma completamente chiuse per un solo viaggio: è quello che sta accadendo per l’ultimo spostamento del Papa verso la basilica di Santa Maria Maggiore. Questa mossa sta generando un’ondata di curiosità tra i romani e i turisti, con speculazioni su cosa renderà questo evento così unico e imperdibile.

Interventi Sconvolgenti all’Esquilino

Non si tratta solo di chiusure: nell’area dell’Esquilino, i dehors dei locali saranno rimossi per garantire un passaggio fluido. Ma perché tutto questo trambusto? Potrebbe nascondere sorprese che nessuno si aspetterebbe, attirando l’attenzione di tutti su questa misteriosa processione papale.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025