Cronaca
Mamma e figlia cadaveri in casa: orrore a Monte Mario
Mamma e figlia cadaveri in casa. I dettagli della misteriosa tragedia
Mamma e figlia cadaveri in casa. Quando sono state trovate, i loro corpi presentavano già segni di decomposizione. Possibile dunque che il decesso non sia recente, anche perchè entrambe erano sparite dai radar da diverse settimane. Proprio per questo un parente, preoccupato perchè non rispondevano al telefono, ha avvisato la Polizia. E questa mattina è arrivata la tragica conferma, con il macabro rinvenimento.
Le due donne avevano rispettivamente 83 e 54 anni. Anche tra i vicini non mancavano sospetti, anche per via del forte odore che da giorni dall’appartamento si era espanso fino al pianerottolo. Entrati all’interno, i carabinieri, volto coperto per l’aria irrespirabile, hanno trovato tutto buio perfino con le tapparelle abbassate. I corpi erano in due stanze separate, nei pressi dell’ingresso.
A quanto pare, madre e figlia convivevano e quest’ultima accudiva l’anziana genitrice. La polizia, che indaga sulla vicenda, esclude che possano essere state vittime di un furto. La porta era infatti chiusa a chiave. In casa sono stati rinvenuti anche abiti maschili, forse appartenenti ad un parente che abitava con loro in passato. In più, riporta Il Messaggero, in casa c’erano parecchi sacchi della spazzatura. Nei prossimi giorni i cadaveri saranno sottoposti ad autopsia, nella speranza di fare maggiore chiarezza.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca6 giorni fa
Parcheggi in Piazza Vivona occupati da società di noleggio, residenti chiedono interventi per la vivibilità