Connect with us

Musica

Maneskin sposi a Roma: l’iniziativa per il lancio del nuovo album

Maneskin sposi a Roma, il matrimonio tra i quattro membri celebrato ieri sera

Published

on

Maneskin sposi a Roma. Victoria ed Ethan, in abito bianco, si sono uniti a Damiano e Thomas, vestiti con un completo. Tutti e quattro si sono poi prestati al rito del ‘bacio’ e alle foto dei presenti con in mano un bouquet di fiori rossi. La ‘cerimonia’ ha avuto luogo ieri sera a Palazzo Brancaccio ed è servita a promuovere l’ultimo album della band, Rush, in uscita quest’oggi.

Ad organizzare il tutto, simbolico e nel segno del rock, Spotify, che ha così permesso ai ‘Fab Four’ di giurarsi fedeltà eterna l’uno con l’altro. Ad officiare invece Alessandro Michele, alla presenza di ospiti del calibro di Paolo Sorrentino, Paulo Dybala e Fedez.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025