Categorie
Calcio Ultime Notizie Roma

Napoli Roma Probabili formazioni – Missione giallorossa tra passato e futuro

Napoli Roma Probabili formazioni – Le ultime dai ritiri delle due squadre a poche ore dal fischio d’inizio

Napoli Roma Probabili formazioni – Dall’autostrada al campo, il passo è breve. A pochi giorni dagli scontri tra i propri tifosi sulla A1, partenopei e giallorossi si ritrovano stavolta sul terreno di gioco. Questa sera (ore 20.45) al ‘Maradona’ andrà infatti in scena un inizio girone di ritorno che più scoppiettante non si può. Gli uomini di Mourinho infatti cercano punti fondamentali per l’Europa che conta contro una squadra che non battono addirittura dal novembre 2019 (2-1 all’Olimpico). E in casa dell’ex Spalletti, al quale non dispiacerebbe al contempo frenare i sogni scudetto (nonostante le previsioni della vigilia del portoghese).

Che, nell’occasione, ha anche spoilerato la formazione titolare. Ovvero il consueto 3-5-2, orfano solo del ‘separato in casa’ Zaniolo. Ci sarà invece il ritorno di capitan Pellegrini, in gruppo da venerdì e pronto a riprendersi il posto dal 1′ dopo la panchina con lo Spezia. Nessuno spazio invece per El Shaarawy, nonostante l’ottima prova al Picco, e Shomurodov, prossimo al prestito proprio ai liguri. Appuntamento quindi a questa sera, rigorosamente davanti alla tv (la trasferta è infatti vietata dopo i fatti di inizio gennaio). A trasmettere il match, sin dal fischio d’inizio, sarà Dazn, con il canale, visibile anche il bouquet Sky, Zona Dazn.

ROMA (3-5-2): R.Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Abraham  All. Mourinho

Exit mobile version