Connect with us

Donna

Paris Hilton mamma, l’annuncio sui social scatena la polemica

L’ ereditiera Paris Hilton attraverso i social comunica al mondo l’ arrivo del suo primo genito con il marito imprenditore Carter Reum

Published

on

Paris Hilton mamma, l’annuncio sui social scatena la polemica

I due genitori Paris Hilton e Carte Reum entrambi 41enni, si sono sposati lo scorso Novembre, con una cerimonia durata ben tre giorni, hanno annunciato sui social l’ arrivo del loro primo bambino. Su Instagram è apparsa una foto della mano di lei che stringe quella del piccolo e un cuore azzurro con la scritta “sei già amato oltre quanto si possa dire”.

L’ ereditiera non ha mai negato di volere dei figli, infatti durante la pandemia Covid, prima di unirsi in matrimonio, ha tentato con suo marito la fecondazione in vitro, in quanto pensavano fosse il momento  giusto, ma anche dalle sue comparizioni in pubblico il “pancione” non è mai arrivato.

Il bebè è arrivato comunque, grazie alla maternità surrogata e per ora sappiamo che è un maschietto, il nome non è stato ancora svelato. Il nome sarà un omaggio all’ Italia? Un paio di anni fa, l’ ereditiera americana affermò che aveva già in mente dei nomi: “la femmina la chiamerò London e il maschio Milan, questo in onore alle mie due città del cuore”.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024