Primo Piano
Sciopero Atac lunedì 16 gennaio, tutte le informazioni per i viaggiatori
Sciopero Atac lunedì 16 gennaio, inizio settimana nero per il trasporto pubblico romano
Sciopero Atac lunedì 16 gennaio. Archiviata quella del 2022, con 13 iniziative, esordisce la stagione delle astensioni dal lavoro targata 2023. Protagonisti i dipendenti Atac aderenti al sindacato Faisa-Cisal. I quali terranno i mezzi fermi e le braccia incrociate per 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30. Ad essere coinvolte saranno tutte le linee, dai bus fino al trenino Termini – Giardinetti. Viaggeranno invece regolarmente quelle che la municipalizzata ha affidato in subappalto: 021, 043, 77, 113, 246, 246P, 319, 351, 500, 551 e 718.La medesima sorte toccherà anche alle tratte appaltate a Roma Tpl e ai collegamenti Cotral e Trenitalia.
SCIOPERO ATAC LUNEDI’, LE ALTRE INFO SULLA PROTESTA
I servizi verranno riattivati subito al termine della sospensione. Nonostante l’apertura però in alcune stazioni metro-ferroviarie potrebbero non essere in funzione le scale mobili, gli ascensori e i montascale. E chiusure si potrebbero registrare inoltre anche per le biglietterie ‘fisiche’. Saranno invece regolari quelle online e i parcheggi di interscambio. Tra i motivi della protesta, la manutenzione e alcuni problemi dei settori di superficie e metroferro. Per ulteriori info, anche a sciopero in corso, si potrà consultare il sito di Atac all’indirizzo web ‘www.atac.roma.it‘.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera