Calcio
Scontri sulla A1 tra tifosi della Roma e del Napoli: un ferito
Scontri sulla A1, circa 300 i coinvolti. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti
Scontri sulla A1 questo pomeriggio tra tifosi della Roma e del Napoli. Teatro l’area di servizio Badia al Pino, la stessa dove perse la vita il tifoso laziale Gabriele Sandri. L’episodio ha causato blocchi nel tratto di autostrada tra Monte San Savino e Arezzo. Sul posto sono accorse alcune pattuglie della Polizia stradale. Un supporter romanista è stato trasportato all’ospedale di Arezzo a causa di ferite da arma da taglio. I tifosi sono stati poi scortati fino alla ripartenza e la situazione della viabilità è potuta tornare, anche se molto lentamente, alla normalità.
SCONTRI SULLA A1, COSA È SUCCESSO
Immediate sono scattate le indagini per fare luce sulla dinamica e sulle cause. A tal proposito, non si esclude che i due gruppi rivali possano essersi dati appuntamento in loco. Negli incidenti sarebbero state coinvolte 300 persone. Alcune, come documentano video postati su Twitter, avrebbero lanciato bastoni e lacrimogeni tra le due sponde dell’autostrada e contro le auto in transito. Altre addirittura avrebbero invaso una carreggiata e bloccato il traffico. L’incontro sarebbe avvenuto intorno alle 13: sarebbero stati i partenopei ad iniziare, dopo aver notato il passaggio del gruppo rivale.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera