Seguici sui Social

Cronaca

Turista accoltellata a Termini: aggressore in fuga. Le condizioni della donna

Turista accoltellata a Termini, giallo all’interno del principale scalo ferroviario capitolino

Pubblicato

il

Turista accoltellata a Termini: aggressore in fuga. Le condizioni della donna

Turista accoltellata a Termini. La donna è stata colpita alle spalle e non ha avuto la benchè minima possibilità di difendersi. Uno sconosciuto le ha sferrato tre fendenti ad un fianco, per poi darsi alla fuga. L’episodio è avvenuto nella serata di sabato. La vittima, una 24enne di origini israeliane, si stava accingendo a far ritorno nel suo paese dopo una breve vacanza nella Capitale. Si trovava infatti in stazione proprio per prendere il treno con destinazione aeroporto di Fiumicino. Qui si sarebbe poi dovuta imbarcare sul volo diretto a Tel Aviv. Ma l’intervento di uno sconosciuto gliel’ha impedito.

TURISTA ACCOLTELLATA A TERMINI, LA DINAMICA DELL’EPISODIO

L’uomo le si è avvicinato approfittando che era impegnata a fare il biglietto allo sportello automatico. Tempo pochi secondi e si è consumata l’aggressione. La 24enne, subito dopo essere stata colpita, è caduta per terra in un lago di sangue. Immediate le sue richieste di aiuto, mentre l’aggressore provava a far perdere le sue tracce all’interno della Stazione. Alcuni presenti, notato lo stato della donna, hanno allertato i soccorsi, favorendo l’arrivo sul posto dei sanitari del 118. I quali hanno trasportato la 24enne in codice rosso al Policlinico Umberto I.

TURISTA ACCOLTELLATA A TERMINI, LE CONDIZIONI DELLA DONNA E LE INDAGINI

Per fortuna le sue condizioni non sarebbero tali da pregiudicarne la permanenza in vita. In ciò decisivo è stato l’operato tempestivo dei medici, che hanno prestato le cure necessarie alle gravi ferite al fegato e a un polmone riportate dalla donna. Quanto all’aggressore, è stato invece ripreso in azione dalla videosorveglianza. Gli inquirenti stanno quindi vagliando le immagini per provare a identificarlo. Non si esclude che sia uno dei tanti che bivaccano nella Stazione. Potrebbe aver offerto aiuto alla turista per acquistare il biglietto e non aver preso bene il ‘no’ di quest’ultima. Ma sono solo ipotesi che andranno verificate.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024